Visualizzazione stampabile
-
aiuto pe LG p990
Ciao ragazzi, chiedo QUI perchè non sono riuscito a trovare nessuna discussione ( sono impedito io ?) che mi aiutasse a capire come poter debrand e avere i permessi di root sul p990 dual, chiedo gentilmente aiuto a voi, se potete illuminarmi e linkarmi le guide giuste ;)
Grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MastroAldo
Ciao ragazzi, chiedo QUI perchè non sono riuscito a trovare nessuna discussione ( sono impedito io ?) che mi aiutasse a capire come poter debrand e avere i permessi di root sul p990 dual, chiedo gentilmente aiuto a voi, se potete illuminarmi e linkarmi le guide giuste ;)
Grazie !!!
qui tutte le guide per il cell. https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
Brutta notizia... ho fatto il root, ho installato la recovery, spento il cell e riavviato premento power + vol- da questo punto in poi non si accende più, visualizza il logo lg ma rimane piantato..... aiuti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Brutta notizia... ho fatto il root, ho installato la recovery, spento il cell e riavviato premento power + vol- da questo punto in poi non si accende più, visualizza il logo lg ma rimane piantato..... aiuti ?
Sicuro di aver fatto tutto correttamente? La recovery é partita almeno una volta?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
-
Vai di smartflash o nvflash se con il primo non va, risolvi sicuramente.
-
La recovery e partita ma nel momento che ho lanciato il backup si è inchiodato il cell, al chè l'ho spento togliendo la batteria, dopo mezz'ora abbondante che era fermo, ho risolto con NVFLASH, ora devo riaggiornare al 2.3.4 android e poi rimetto i permessi di root.
Vorrei mettere una rom cucinata, che ancora devo trovare quale....
PS: ma le 4 icone sopra i tasti menù del case non si possono cambiare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
La recovery e partita ma nel momento che ho lanciato il backup si è inchiodato il cell, al chè l'ho spento togliendo la batteria, dopo mezz'ora abbondante che era fermo, ho risolto con NVFLASH, ora devo riaggiornare al 2.3.4 android e poi rimetto i permessi di root.
Vorrei mettere una rom cucinata, che ancora devo trovare quale....
PS: ma le 4 icone sopra i tasti menù del case non si possono cambiare ?
Su internet vendono scocche frontali bianche ma le icone restano le stesse a quanto vedo...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App.
-
Quote:
Originariamente inviato da
omgtehchap
Su internet vendono scocche frontali bianche ma le icone restano le stesse a quanto vedo...
Ma io parlavo di quelle 4 icone nello schermo, non sulla scocca, quelle che vorrei cambiare sono i collegamenti del telefono,contatti,messaggi,applicazioni.
Ho rimesso v20q quindi andoid 2.3.4, ho riavuto i permessi di root, e installato "rom manager" che mi ha fatto installare Clockworkmod 5.8.1.3 !!!
ora per cambiare rom ?
avete consigli su come e cosa impostare su rom manager ?
Non sono praticissimo di tutto questo, e non vorrei rifare tutto da capo :-)
-
Ce' una sezione dedicata al modding
Se leggi almeno i 3d in evidenza vedrai che trovi risposta anche alle domande che poni
chiudo ot