un amico mi ha proposto uno scambio con arc s
E vero che il dual ha un processore più potente ma... display, fotocamera, design nettamente meglio xperia arc. e poi il dua ha delle rom piene zeppe di BUG le cambio ogni settimana ^__^
voi che ne dite?
un amico mi ha proposto uno scambio con arc s
E vero che il dual ha un processore più potente ma... display, fotocamera, design nettamente meglio xperia arc. e poi il dua ha delle rom piene zeppe di BUG le cambio ogni settimana ^__^
voi che ne dite?
NEXUS 4: Modaco
GALAXY SII : Disaster ROM!!!
HTC Sensation: INSTALL ALL ROM!!!!
P990: Testing -> Not Work -> Sold!!!
NS: CM10 ^__^
Defy: Miui ok
Desire: Miui ok
BackFlip: CM7
Se siete amici stretti, vi suggerisco di farvi dei bei backup così potete scambiarvelo per un pò di tempo e provarlo a fondo...
Se entrambi vi ritenete soddisfatti, rimanete così altrimenti ve lo riscambiate!
Vi suggerisco questo proprio perchè i telefoni sono simili nelle funzionalità (ma secondo me non nelle caratteristiche), e quindi potete avere entrambi il periodo di euforia dato dalla novità, ma poi passato questo periodo, averne uno di nostalgia...
devo ammettere: da possessore di dual da quasi un anno devo dire che mi ha dato più problemi che soddisfazioni. Ancora oggi con la MIUI ho riavvii, perdite di segnale, crash vari, ecc... e poi la sveglia che non suona!!!!!
Per le motivazioni sopra citate sono moooolto propenso a fare cambio. Unica cosa che mi ferma è la memoria delle app. un po' esigua.
per rispondere a Peter82. No non è un mio amico stretto diciamo che è più un conoscente. anche xché se era una amico stretto non gli tirerei una sola del genere ^__^ looooool![]()
Hai elencato problemi che io non ho mai avuto, ne con stock, ne con mod, problemi che potrebbero essere generati da cattive installazioni. Comunque, prova una cyano o kang, magari cambiando anche il kernel con uno che permetta oc e uv, sono sicuro che rimarrai molto sorpreso e soddisfatto dei risultati.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Le ho provate tutte!! CM7, CM7.2, Kang, CM9 e derivate, MIUI, MIUI 4 (lasciamo stare ), le Django, la Wiui, La MIUI 150, quante ne ho passate... bei ricordi... snif T_T.... lool Comunque nessuna è risultata stabile a dovere. Chi un problema chi l'altro...
Si si istallazioni pulite e capperi vari... anche se non capisco xché una volta fatto il wipe debba rimanere qualcosa....
Fidati me ne ha fatte passare di belle il dual....
Ora solo con la Stock V20q rimuovendo qualche app il telefono è diventato umano. ma ancora attiva i dati in tempi geologici loool
E poi ICS ne vogliamo parlare? Quante volte lo rimanderà questa volta LG? con GB ci ha fatto aspettare poco -_-'