CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 148
Discussione:

Thread Problemi Connessione USB (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: Usb otg

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Non so se ti è mai capitato di non riuscire ad accettare una triste verità...ecco questo è il mio caso...non riesco ad accettare che un cellulare come il dual non sia predisposto ad una funzione così semplice...

Comunque ancora voglio aspettare la risposta di LG...devono pur prendersi la briga di rispondere a discussioni più complesse del solito "hai fatto il reset dei dati di fabbrica?"...
    Tanto se è un limite hw non serve a nulla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

...Ancora nessuna risposta da LG...
    ...Comunque ancora voglio aspettare la risposta di LG...devono pur prendersi la briga di rispondere a discussioni più complesse del solito...
    Lg che da una risposta??? Addirittura qualcuno la vuole VERA???
    Piano con queste barzellette, sto ridendo da mezz'ora...

Giusto questa mattina mi sono chiesto se il mio "fido" dual supportasse l'otg e stavo per andare a comprarmi un cavetto...
    Non pensavo fosse possibile, ma LG non finisce mai di stupirmi, sono riusciti nuovamente a deludermi.
    Così tante volte su un unico prodotto, complimenti!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, tranquilli che vi rispondiamo appena leggiamo/abbiamo notizie a riguardo, siamo presenti su più di un forum.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Questa discussione è rivolta principalmente all'utente LG.

Tempo fa LG disse che l'usb otg sarebbe stata supportata dal nostro dual con l'avvento di ICS. Avendo a disposizione la leaked 28e decisi di comprare il cavetto, ma con grande amarezza si rivelò inutile

Finito il preambolo vorrei chiedere in poche parole se questa funzione verrà implementata veramente nel nostro kernel o se quello detto in passato era un'altra mera illusione :what:

Attendo con impazienza una esaustiva risposta
    Ciao vismo, come abbiamo sempre riferito anche sui forum e come ha riportato anche l'utente kayuz, è vero che la funzione è stata implementata con ICS a livello generale di Android ma purtroppo su nessuno dei modelli della gamma Optimus è disponibile questa funzione, quindi anche quando arriverà ICS, la funzione USB Host non sarà attiva.
    Speriamo di esser stati esaustivi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

vismo (17-11-12)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Giusto questa mattina mi sono chiesto se il mio "fido" dual supportasse l'otg e stavo per andare a comprarmi un cavetto...
    Non pensavo fosse possibile, ma LG non finisce mai di stupirmi, sono riusciti nuovamente a deludermi.
    Così tante volte su un unico prodotto, complimenti!
    Non abbiamo mai detto che sarebbe stato supportato, abbiamo sempre riferito ciò che abbiamo scritto sopra... Ci dispiace molto se sei rimasto deluso.

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao vismo, come abbiamo sempre riferito anche sui forum e come ha riportato anche l'utente kayuz, è vero che la funzione è stata implementata con ICS a livello generale di Android ma purtroppo su nessuno dei modelli della gamma Optimus è disponibile questa funzione, quindi anche quando arriverà ICS, la funzione USB Host non sarà attiva.
    Speriamo di esser stati esaustivi.
    Anche se prima avevate detto il contrario grazie lo stesso per la risposta...

Comunque è proprio una grave mancanza... Non mi capacito di una scelta di questo tipo per un'azienda come LG..

Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non abbiamo mai detto che sarebbe stato supportato, abbiamo sempre riferito ciò che abbiamo scritto sopra... Ci dispiace molto se sei rimasto deluso.
    Ma che risposta è???
    No scusa, io capisco che le responsabilità tecniche sono di LG e non tue, ma quello che scrivi però dipende da te non da LG Azienda...
    Non mi ero nemmeno preoccupato di andare a vedere cosa avevate dichiarato in proposito di usb, davo per scontato che una funzione già disponibile 5 anni fa sui prodotti cinesi da 100 dollari fosse presente in un telefono "top di gamma". La delusione è quindi ancora una volta sul PRODOTTO non sulle dichiarazioni (che ormai non considero più da anni).

Chi scrive è uno che LG la conosce bene dal punto di vista del cliente, infatti ho acquistato (non comodato) i seguenti terminali LG: U8120, U8130, U8380, U900, U300 e adesso il P990, quindi non venite a raccontarmela, vi conosco e la vostra politica su questi terminali è sempre stata la medesima, cioè terminale abbandonato dopo un anno/un anno e mezzo e via con un nuovo modello. Se persistevano problemi...Fatti nostri! (dimostrabile, ce li ho ancora tutti tranne l'8120).

Quindi "Scusa" se mi sono permesso, ma converrai con me che fino ad ora e soprattutto su questo terminale, le vostre risposte, quando le avete date, sono state negative (come ora su usb) o successivamente smentite.

Al di la delle chiacchere il fatto concreto è che con i terminali LG mi sono sempre dovuto barcamenare tra i vari forum per poter tentare di utilizzare il telefono come ci si potrebbe aspettare da quello che LG dichiara sulle confezioni, cosa che non mi è capitato di dover fare con le altre marche che ho acquistato dopo il "fantastico" tvfonino (u900).
    Giusto per precisarlo, al contrario di te, io NON sono pagato per girovagare per i forum, io ci rimetto il mio tempo.

Per tutti gli altri, scusate l'OT, fino ad ora non ho mai detto nulla sulla vicenda, ma questa triste risposta mi ha lasciato un po' sconcertato.
    "Non abbiamo mai detto che.....", ma va la!

Ciao!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Ragazzi, come precisato anche in altre discussioni, moderiamo il linguaggio e manteniamoci sull'argomento della discussione.

GRAZIE

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualche giorno fa il mio p990 si è spento del tutto, messo in carica mi ha dato solo una volta la schermata Lg di partenza e poi basta. Tornata dalle vacanze ho deciso di mettermi a fare qualcosa, collegandolo al Pc non viene rilevato ( togliendo la batteria o lasciandola su poco cambia) mi da segni il pc di trovare una periferica solo a batteria tolta premendo entrambi i tasti del volume inserendo lo spinotto, solo tramite nividia usb sembra rilevarmi il cellulare che non si accende ne altro. Cosa devo fare?

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Guarda in area modding la guida di Paololatte, il meodo nvflash che risuscita il dual defunto.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio