Non so davvero come ringraziarti, avevo perso le speranze e temevo di dover ricorrere all'assistenza per un problema del telefono. Nel frattempo oggi l'ho provato su una differente macchina in ufficio, purtroppo sempre a 64bit, e il problema permaneva. Come mai il software presente sul sito e il telefono stesso ha tutte queste difficolta con il 64bit?
Con i Driver che mi hai segnalato lo stesso pc con W7 lo ha trovato subito e ci ho messo 2 minuti davvero. Grazie ancora.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
decido di passare alla v10d avendo fatto il reset ed avendo perso tutto. Ed ecco che il DUAL non viene più riconosciuto dal mio Windows XP SP3. Ho provato ad eliminare i driver tramite (USBDeview) ed a reinstallarli (i due file scaricati LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.1.exe e LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.msi messi da parte tramite l'apposito software di LG). Riavviato la macchina. Provato con altro pc con Windows XP. Ho anche comprato un cavetto USB - Mini USB nuovo pensando che fosse quello il problema. Nulla di nulla, il DUAL si ricarica, ma non viene nemmeno identificato come unità esterna ed ovviamente il cell non mostra alcun messaggio. 
Ultima modifica di redefined; 27-08-11 alle