CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 148
Discussione:

Thread Problemi Connessione USB (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Molti hanno avuto problemi con la versione 64 bit. Alcuni hanno risolto disinstallando e re-installando ( came hai gia provato). Al tuo posto virtualizzerei xp o passerei su un pc xp. Altrimenti prova con questi http://www.lg.com/it/products/documents/LGP990.zip
    Non so davvero come ringraziarti, avevo perso le speranze e temevo di dover ricorrere all'assistenza per un problema del telefono. Nel frattempo oggi l'ho provato su una differente macchina in ufficio, purtroppo sempre a 64bit, e il problema permaneva. Come mai il software presente sul sito e il telefono stesso ha tutte queste difficolta con il 64bit?

    Con i Driver che mi hai segnalato lo stesso pc con W7 lo ha trovato subito e ci ho messo 2 minuti davvero. Grazie ancora.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, i drivers andrebbero sempre scaricati

    1. caricare la batteria
    2. fare un backup e poi un reset
    3. collegarsi al PC
    4. controllare che la connessione sia stabile
    5. scaricare drivers ed il Support Tool dal nostro sito
    6. seguire ogni indicazione, passo passo, e non staccare mai il telefono
    7. divertirsi!


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, i drivers andrebbero sempre scaricati

    1. caricare la batteria
    2. fare un backup e poi un reset
    3. collegarsi al PC
    4. controllare che la connessione sia stabile
    5. scaricare drivers ed il Support Tool dal nostro sito
    6. seguire ogni indicazione, passo passo, e non staccare mai il telefono
    7. divertirsi!

    Ciao,
    i drivers, come scritto nel terzo post, li avevo gia scaricati, ora dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il funzionamento su 3 macchine distinte (tutti os 64bit) mi pare molto "ad cazzum", pc che nell'istante in cui veniva installato il software vedevano il telefono smettono di vederlo al riavvio successivo e riprendono a vederlo solo disinstallando tutto e resintallando con successivo reset del telefono.

    Le indicazioni le seguo bene, ma divertirsi e' un parolone con questa macumba costante per rendere il dispositivo interfacciabile a un pc.
    Non e' neanche possibile dover resettare ogni volta che voglio collegarlo via usb.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo ammettere che questo benedetto DUAL è pieno di problemi. Il mio rammarico è grande perchè pensavo fosse un ottimo smartphone, ma mi devo ricredere. Sono disperato e temo di dover riandare in assistenza per la seconda volta. Ieri sera il mio DUAL era acceso ed improvvisamente si è spento. Ho provato a riaccenderlo ed ho visto che faceva un "System Checking". Mi son detto strano perchè da quando avevo aggiornato alla v10c con ultimo base band tutto era ok. Ho lasciato fare ed a quel punto il cellulare si è avviato ma ecco la rogna: il processo com.google.phone faceva crash e continuava ad andare in crash (cosa che credo sia già avvenuta a qualcun'altro nel forum..). Il resto dei servizi mi sembrava ok ma il dialog con la scritta continua che il processo com.google.phone si era interrotto rendeva il DUAL praticamente inutilizzabile. Faccio quindi HARD Reset (Home + Volume DOWN per 10 secondi) ed il tutto riparte. Spazientito ed abbastanza inca**ato decido di passare alla v10d avendo fatto il reset ed avendo perso tutto. Ed ecco che il DUAL non viene più riconosciuto dal mio Windows XP SP3. Ho provato ad eliminare i driver tramite (USBDeview) ed a reinstallarli (i due file scaricati LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.1.exe e LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.msi messi da parte tramite l'apposito software di LG). Riavviato la macchina. Provato con altro pc con Windows XP. Ho anche comprato un cavetto USB - Mini USB nuovo pensando che fosse quello il problema. Nulla di nulla, il DUAL si ricarica, ma non viene nemmeno identificato come unità esterna ed ovviamente il cell non mostra alcun messaggio.

    Cosa caspita può essere successo? Un aiuto prima che lo frulli dalla finestra!!!

    Un saluto a tutti ed un grazie anticipato.

    P.S. L'istinto mi dice che molto probabilmente dovrò portarlo in assistenza :-(

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vytek Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che questo benedetto DUAL è pieno di problemi. Il mio rammarico è grande perchè pensavo fosse un ottimo smartphone, ma mi devo ricredere. Sono disperato e temo di dover riandare in assistenza per la seconda volta. Ieri sera il mio DUAL era acceso ed improvvisamente si è spento. Ho provato a riaccenderlo ed ho visto che faceva un "System Checking". Mi son detto strano perchè da quando avevo aggiornato alla v10c con ultimo base band tutto era ok. Ho lasciato fare ed a quel punto il cellulare si è avviato ma ecco la rogna: il processo com.google.phone faceva crash e continuava ad andare in crash (cosa che credo sia già avvenuta a qualcun'altro nel forum..). Il resto dei servizi mi sembrava ok ma il dialog con la scritta continua che il processo com.google.phone si era interrotto rendeva il DUAL praticamente inutilizzabile. Faccio quindi HARD Reset (Home + Volume DOWN per 10 secondi) ed il tutto riparte. Spazientito ed abbastanza inca**ato decido di passare alla v10d avendo fatto il reset ed avendo perso tutto. Ed ecco che il DUAL non viene più riconosciuto dal mio Windows XP SP3. Ho provato ad eliminare i driver tramite (USBDeview) ed a reinstallarli (i due file scaricati LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.1.exe e LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.msi messi da parte tramite l'apposito software di LG). Riavviato la macchina. Provato con altro pc con Windows XP. Ho anche comprato un cavetto USB - Mini USB nuovo pensando che fosse quello il problema. Nulla di nulla, il DUAL si ricarica, ma non viene nemmeno identificato come unità esterna ed ovviamente il cell non mostra alcun messaggio.

    Cosa caspita può essere successo? Un aiuto prima che lo frulli dalla finestra!!!

    Un saluto a tutti ed un grazie anticipato.

    P.S. L'istinto mi dice che molto probabilmente dovrò portarlo in assistenza :-(
    dopo installati i driver hai riavviato il pc? poi collega con il cell ed il pc dovrebbe fare la ricerca dei driver su internet e nelle cartelle predefinite e solo allora installa veramente i driver
    a me così è successo

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai provato diverse porte usb?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nemmeno in modalità di recupero riesci a flasharlo?

    Smartflash lo vede quando lo colleghi senza la batteria e in modalità di recupero?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vytek Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che questo benedetto DUAL è pieno di problemi. Il mio rammarico è grande perchè pensavo fosse un ottimo smartphone, ma mi devo ricredere. Sono disperato e temo di dover riandare in assistenza per la seconda volta. Ieri sera il mio DUAL era acceso ed improvvisamente si è spento. Ho provato a riaccenderlo ed ho visto che faceva un "System Checking". Mi son detto strano perchè da quando avevo aggiornato alla v10c con ultimo base band tutto era ok. Ho lasciato fare ed a quel punto il cellulare si è avviato ma ecco la rogna: il processo com.google.phone faceva crash e continuava ad andare in crash (cosa che credo sia già avvenuta a qualcun'altro nel forum..). Il resto dei servizi mi sembrava ok ma il dialog con la scritta continua che il processo com.google.phone si era interrotto rendeva il DUAL praticamente inutilizzabile. Faccio quindi HARD Reset (Home + Volume DOWN per 10 secondi) ed il tutto riparte. Spazientito ed abbastanza inca**ato decido di passare alla v10d avendo fatto il reset ed avendo perso tutto. Ed ecco che il DUAL non viene più riconosciuto dal mio Windows XP SP3. Ho provato ad eliminare i driver tramite (USBDeview) ed a reinstallarli (i due file scaricati LGUnitedMobileDriver_S4981MAN32AP22_ML_WHQL_Ver_3. 2.1.exe e LGUnitedMobileDriver_S498MA22_WHQL_ML_Ver_2.2.msi messi da parte tramite l'apposito software di LG). Riavviato la macchina. Provato con altro pc con Windows XP. Ho anche comprato un cavetto USB - Mini USB nuovo pensando che fosse quello il problema. Nulla di nulla, il DUAL si ricarica, ma non viene nemmeno identificato come unità esterna ed ovviamente il cell non mostra alcun messaggio.

    Cosa caspita può essere successo? Un aiuto prima che lo frulli dalla finestra!!!

    Un saluto a tutti ed un grazie anticipato.

    P.S. L'istinto mi dice che molto probabilmente dovrò portarlo in assistenza :-(
    Successe anche a me, avevo installato drive samsung e quelli lg non andavano più. Ho disinstallato sia i samsung che gli lg, riavviato il pc, scaricato dal sito di LG il tool LG Mobile Support
    Assistenza telefono cellulare , installato, dalla finestrella del programma ho scelto i driver per il p990, fatti installare, connesso il tel, tutto ha ripreso a funzionare correttamente.
    Ultima modifica di redefined; 27-08-11 alle 19:17
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di portarlo in assistenza, é successo anche a me ... è un problema hardware se non viene riconosciuto in nessun modo ( cioé anche senza driver una periferica viene rilevata dal pc)
    Inviato dal mio Opimus 2x usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Sono un lettore di articoli & forum di androidiani, ho quindi deciso di sottoporvi il mio problema, a cui sono certo troverete risposta (se è già stato fatto, basta il link ad una discussione precedente).

    Vorrei effettuare un update dal mio LGO2X, dato che via FOTA riscontro dei problemi, mi appare ossia un messaggio che dice "connessione fallita".
    Scaricati correttamente i driver del P990 tramite l'applicazione LGMobile Update collego lo smartphone al PC e non accade nulla.

    Ho comunque letto in giro e provato ad eseguire diversi test:

    Provato su più porte USB.
    Provato su più PC.
    Provato ad abilitare/disabilitare "Debugging USB" dalle impostazioni.
    Provato ad abilitare/disabilitare "Archivio USB (UMS)" dalle impostazioni.

    Purtroppo dopo questi test il mio telefono prende a caricare e nulla più.




    Cosa ne pensate? Qualche app che crea conflitto?

    Dovrei resettare? Se sì, in che modo?

    Grazie a tutti in anticipo

    o2xuser.

    P.S. Parlo di un immediato update a v10D e ad un imminente update a Gingerbread o altre ROM, perciò vorrei risolvere questo problema al più presto!

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy