leggete qua .. https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post1859551 niente JB nemmeno per il Dual
Guarda avrei scritto le stesse identiche parole, ma non avevo proprio voglia di sprecare tempo.
Ripeto le scuse alla persona e non sono il tipo che ha pregiudizi, ma è davvero palese il modo di valutazione di andreunto, che...
EDIT: ale dai, non facciamo anche dello spam!!
Ultima modifica di Peter82; 10-07-12 alle 17:58
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Forse non mi sono spiegato bene. È un telefono totalmente fuori dal supporto di LG. Vale come un Nokia n8 se non meno. Il software è talmente buggato che hanno deciso di mantenere la garanzia anche con custom rom (e questo mi sembra un contentino). Fotocamera penosa (il mio vecchio Nokia N96 fa foto migliori. LG ci prende solo per il deretano perché sono convinto che ics non vedrà mai luce sul dual e quindi ciao ciao a tutte le app che sono installabili solo su ics. Potrei andare avanti ancora ma non volevo fare neanche prima. Cmq una volta montata una cm7, il telefono si trasforma e guadagna stabilità e velocità ma non dovrebbe essere proprio così un telefono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono pienamente daccordo con te però ci è voluto davvero troppo tempo prima di raggiungere la stabilià anche se in realtà la 20q, a mia moglie, gli ha dato ugualmente qualche problema. La 20s non l'ho mai messa perchè ormai con la cm7.2 si trova bene.
Nell'altro post non volevo esagerare nel scrivere sempre le solite cose però forse sono stato troppo superficiale nel spiegare la motivazione.
se vuoi un consiglio non comprare telefoni " di terze parti " .. buttati sulla google experience .. che vai sul sicuro ..
con il note, ok avrai JB .. ma poi? potrebbe essere l'ultimo visto che hanno rilasciato ICS e JB e dovrebbe uscire a breve GS Note II ..
da possessore di LG 3D .. mai piu android di aziende .. solo Google Experience .. infatti attendo il prossimo nexus per regalare a mia sorella il mio O3D
Si ma a mia moglie piace lo schermo enorme del note. E cmq sarà sempre possibile installare la 4.1 tramite xda.
Io ora possiedo il gs3 che è un telefono eccellente in tutto (sicuramente meglio del gs2 che avevo prima) e quindi il prossimo nexus lo salto visto che avrà caratteristiche molto simili. Ma sicuramente il nexus di 5° generazione, sarà mio![]()
Scusatemi... avrei la possibilità di acquistare un LG Optimus Dual intorno a 250 Euro? Che faccio? Come va? Sento pareri discordanti e alcuni problemi che mi preoccupano,....
Grazie
Ti vendo quello che ho io a 220€ se vuoi. E praticamente nuovo, ha lo scontrino di febbraio (1 anno e mezzo di garanzia) ha su ancora le pellicole al posteriore, quella anteriore l'ha tolta mio figlio che poverino ha 2 anni altrimenti era ancora su. Sempre con custodia. Leggi qualche post indietro per il mio parere personale riguardo al dual
Be' certo, ognuno puo' dire quello che vuole.
Io provo ogni tanto per curiosità le cm7 di temasek (da novembre 2011) e di misjudget, ottimi sviluppatori, a volte anche le rc di cyanogenmod ma non trovo niente di particolarmente rilevante: se ci metti lo stesso launcher e stile sembrano uguali alle 20Q/S di LG a parte il fatto che, se vuoi mantenere la stessa gestione applicativa su sd devi lanciare un'apposita modifica da cwm,sempre da cwm devi lanciare le google apps, la fotocamera standard non salva su sd esterna e la cinepresa al max è hd a meno che installi un'altra mod di kostja o di Flix (che per me è più scattosa della stock), per avere il dlna devi installare bubbleupnp, la radio funziona attivando il bluetooth. Insomma tutto bello ma sembra una catena di sant'antonio e ogni settimana potresti avere almeno un aggiornamento che ti costringe a rifare parte della catena se vuoi stare al passo (come mi sembri tu). Senza contare che prima di ogni aggiornamento devi fare backup.
Ho rifatto la prova ieri con l'ultimo misjudget e poi sono ritornato tranquillo alla 20S di fabbrica in un sol colpo.
Ultima modifica di wals; 10-07-12 alle 23:41