CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: consigliereste lg?

Chi ha votato
99. Non puoi votare questo sondaggio
  • si, lg ha ottimi terminali

9 9.09%
  • si, ma poco fiducioso per colpa degli aggiornamenti

45 45.45%
  • no, sono indeciso prefersco cambiare marca

35 35.35%
  • no, i terminali sono scarsi

14 14.14%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 159
Discussione:

LG ICS "noi ci lamentiamo ma.."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano22
    Originariamente inviato da andreunto
    Scusa ma parli di samsung. La touchwiz è sempre quella che sia ics o gb. Tu dici che non cambia nulla tra 2.3 e 4.0. E cosa mi dici delle app e giochi compatibili solo col 4.0? E cmq fidati che in ics di sostanza ce nè tanta. Tu forse non hai mai avuto nell'uso giornaliero ics. Ma cambia e di molto. Google non è come apple che aggiornano solo il numero del software
    Nono, io ho un LG DUAL...
    si chiama MARKETING! se non facessero cosa apposta per Android 4.0, la gente lo comprerebbe, pagando di più? io non credo, piuttosto prenderebbero tutti GB tanto le app sarebbero uguali..
    Qui nessuno sta dicendo che non cambi nulla, non sono cosi scemi quelli di google ovviamente.. mi riferivo al concetto che, invece che aspettare, per lo sviluppo di un firmware pienamente compatibile, qui si frema per avere ICS che, ora come ora, porterebbe una differenza nel tema e nell'estetica... bello!!
    La tua "sostance", intesa come correzioni problemi del terminale, essendo questi propri di ogni casa e modello, si può ottenere con versioni di un nuovo software LG.
    non pensi?

Gb e ics hanno 2 architetture totalmente diverse. Diciamo come paragonare windows xp a vista. Non credi che se ci fosse stato modo di installare apex launcher o nova in gb, non l' avrebbero già fatto? Il launcher di Gb su froyo era possibile installarlo perché Gb è solo un'aggiornamento della 2.0 di android.

Cmq penso che LG faccia software schifosi. Dai quanto ci è voluto per avere una versione stabile ufficiale di Gb?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Comunque htc ha abbandonato ics sul DHD perché in fase di test ha avuto problemi seri di funzionamento ....speriamo che per noi il test sia positivo...

Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Comunque htc ha abbandonato ics sul DHD perché in fase di test ha avuto problemi seri di funzionamento ....speriamo che per noi il test sia positivo...

Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
    Ancora con questa storia? Solo telus ha dichiarato che non aggiornera DHD a ics. Su tutto il resto, rimane tutt'ora confermato

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Sentite nn per altro ma se volte parlare del DesireHd c'e' una sezione apposita...
    cmq per restare sul tema io apsetto ICS per:

1.La possibilita' di collegare un Joypad tramite usb
    2.Voglio la optimus UI 3.0( se non ci sara' la mettero' )
    3.Il task manager integrato in ics
    4.sono fiducioso riguardo ad un aumento di prestazioni
    4bis.aumento del volume audio ( sai mai...)
    5.compatibilita' con le app presenti e future ( mi piacerebbe giocare a Broken sword che gira per ora solo su ics cambiare lockscreen senza l'effetto ghost della lock originale ad esempio )

che dite puo' essere suff?
    certo posso vivere anche senza ma...cosa c'e' di piu' utile del superfluo?!

ps OT ho da poco acquistato un Sony tablet S ( con tegra2 anche lui..ho la testa dura! ) che e' gia ad ics le differenze non saranno abissali ma si sentono ed hanno il loro peso sulle prestazioni, gia' ottime ora eccellenti
    Ultima modifica di ginopaneg; 17-07-12 alle 14:35

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Sentite nn per altro ma se volte parlare del DesireHd c'e' una sezione apposita...
    cmq per restare sul tema io apsetto ICS per:

1.La possibilita' di collegare un Joypad tramite usb
    2.Voglio la optimus UI 3.0( se non ci sara' la mettero' )
    3.Il task manager integrato in ics
    4.sono fiducioso riguardo ad un aumento di prestazioni
    4bis.aumento del volume audio ( sai mai...)
    5.compatibilita' con le app presenti e future ( mi piacerebbe giocare a Broken sword che gira per ora solo su ics cambiare lockscreen senza l'effetto ghost della lock originale ad esempio )

che dite puo' essere suff?
    certo posso vivere anche senza ma...cosa c'e' di piu' utile del superfluo?!

ps OT ho da poco acquistato un Sony tablet S ( con tegra2 anche lui..ho la testa dura! ) che e' gia ad ics le differenze non saranno abissali ma si sentono ed hanno il loro peso sulle prestazioni, gia' ottime ora eccellenti
    A parte il ragionamento sul superfluo, non è che su tutti Tegra2 passati a ICS si noteranno gli stessi miglioramenti, perché ogni terminale ha le sue periferiche ed è qui, oltre ai servizi di base, che viene fatto lo sviluppo più impegnativo dal produttore per ottenere buone prestazioni, qui stanno le differenze. Comunque avrai modo di verificare tutto.
    Ultima modifica di wals; 17-07-12 alle 15:43 - Motivo: correzione

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

...mmm era una citazione...vabbe
    certo che ogni terminale fa testo a se ma a parte cio il fatto che il fatto di avere un tegra 2 con ics funzionante e bene, mi fa sperare in un buon agg per il dual
    se cio nn fosse nn attribuirei la colpa ad nvidia

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreunto Visualizza il messaggio
    Gb e ics hanno 2 architetture totalmente diverse. Diciamo come paragonare windows xp a vista. Non credi che se ci fosse stato modo di installare apex launcher o nova in gb, non l' avrebbero già fatto? Il launcher di Gb su froyo era possibile installarlo perché Gb è solo un'aggiornamento della 2.0 di android.

Cmq penso che LG faccia software schifosi. Dai quanto ci è voluto per avere una versione stabile ufficiale di Gb?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dal lancio di cosa? GB arriva sul Dual a fine 2011, V20L, su spinte dell'utenza che minaccia le class action.
    Poi dopo qualche mese, arriva V20Q che risolve tutti i bug. Resta una versione matura e completa. Solo in pochi casi si riscontrano problemi di segnale, che non sono del tutto riconducibili alla sola ROM. Infatti LG sviluppa anche la nuova baseband, presente in V20S (sviluppata a maggio 2012, come da numerazione 20120521).

Valutando che anche altri terminali hanno avuto parti lunghi e aggiornamenti molteplici nei primi mesi per avere una ROM stabile mi pare che l'atteggiamento di LG sia stato abbastanza corretto.

Il difetto vero di LG è di dire date, fissare attese, che poi metodicamente smentisce con ritardi nei rilasci delle ROM. Questo è grave perché mina la fiducia in LG. Ma se a loro piace così (masochismo) c'è poco da fare. Io per parte mia mi godo il Dual e non mi scaldo per nulla di fronte ad un annuncio di rilascio di ROM. Resto calmo e tranquillo, preferendo attendere ed usare il Dual giorno per giorno, che non smaniare perché il rilascio di una ROM ritarda di x giorni.

E non potendo passare le mie giornate a "giocare" con il Dual, non sto lì a provare mille mila ROM moddate per dire che una è lievemente meglio di un'altra. Uso il Dual, me lo godo, lo sfrutto per quello che fa e sa fare, senza farmi complessi inutili e crearmi paranoie. Noi ci lamentaniamo, ma... ci sono cose ben più serie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Dal lancio di cosa? GB arriva sul Dual a fine 2011, V20L, su spinte dell'utenza che minaccia le class action.
    Poi dopo qualche mese, arriva V20Q che risolve tutti i bug. Resta una versione matura e completa. Solo in pochi casi si riscontrano problemi di segnale, che non sono del tutto riconducibili alla sola ROM. Infatti LG sviluppa anche la nuova baseband, presente in V20S (sviluppata a maggio 2012, come da numerazione 20120521).

Valutando che anche altri terminali hanno avuto parti lunghi e aggiornamenti molteplici nei primi mesi per avere una ROM stabile mi pare che l'atteggiamento di LG sia stato abbastanza corretto.

Il difetto vero di LG è di dire date, fissare attese, che poi metodicamente smentisce con ritardi nei rilasci delle ROM. Questo è grave perché mina la fiducia in LG. Ma se a loro piace così (masochismo) c'è poco da fare. Io per parte mia mi godo il Dual e non mi scaldo per nulla di fronte ad un annuncio di rilascio di ROM. Resto calmo e tranquillo, preferendo attendere ed usare il Dual giorno per giorno, che non smaniare perché il rilascio di una ROM ritarda di x giorni.

E non potendo passare le mie giornate a "giocare" con il Dual, non sto lì a provare mille mila ROM moddate per dire che una è lievemente meglio di un'altra. Uso il Dual, me lo godo, lo sfrutto per quello che fa e sa fare, senza farmi complessi inutili e crearmi paranoie. Noi ci lamentaniamo, ma... ci sono cose ben più serie!!!
    La v20q che risolva tutti i bug la vedo come un commento molto di parte. Per esperienza diretta sul dual di mia moglie, la 20q ha sempre presentato bug e spegnimenti improvvisi del telefono che per farlo tornare a funzionare, era obbligata a levare e rimettere la batteria. Poi è vero che non tutti erano così buggati. Con la cyano 7.2, gli ho risolto tutti i problemi.

Cmq resta il fatto che lg optimus dual, è stato il primo dual core uscito, ma uscito con froyo quando gb era già uscito su qualche device. Poco dopo è uscito il gs2 con già GB in versione praticamente perfetta.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreunto Visualizza il messaggio
    La v20q che risolva tutti i bug la vedo come un commento molto di parte. Per esperienza diretta sul dual di mia moglie, la 20q ha sempre presentato bug e spegnimenti improvvisi del telefono che per farlo tornare a funzionare, era obbligata a levare e rimettere la batteria. Poi è vero che non tutti erano così buggati. Con la cyano 7.2, gli ho risolto tutti i problemi.

Cmq resta il fatto che lg optimus dual, è stato il primo dual core uscito, ma uscito con froyo quando gb era già uscito su qualche device. Poco dopo è uscito il gs2 con già GB in versione praticamente perfetta.
    Vuol dire che il terminale di tua moglie ha qualche danno hardware!

Dai commenti presi dalla rete e feedback degli utenti la V20Q aveva già fixato TUTTI i BUG della V20L. I riavvii improvvisi indicano instabilità del cellulare che può essere dovuta o a difetti hardware o qualche software che và male.

Te lo posso confermare anche io che ho utilizzato la V20Q liscia per almeno 2 mesi!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Vuol dire che il terminale di tua moglie ha qualche danno hardware!

Dai commenti presi dalla rete e feedback degli utenti la V20Q aveva già fixato TUTTI i BUG della V20L. I riavvii improvvisi indicano instabilità del cellulare che può essere dovuta o a difetti hardware o qualche software che và male.

Te lo posso confermare anche io che ho utilizzato la V20Q liscia per almeno 2 mesi!
    Ma guarda che il mio non è l'unico caso. E poi se con la cyano 7.2 funziona da dio, non vuol dire che ha problemi.

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio