A me capita, ma penso che anche il contatto con la gamba attraverso la stoffa più sottile dei pantaloni possa sbloccare il telefono !
Visualizzazione stampabile
A me capita, ma penso che anche il contatto con la gamba attraverso la stoffa più sottile dei pantaloni possa sbloccare il telefono !
Grazie per aver postato la tua esperienza , evidentemente è una situazione che si può verificare e quindi possiamo stare tranquilli che non è il dual che impazzisce all' improvviso. L' ideale sarebbe che il cell non uscisse dallo standby alla ricezione di un sms ma che si comportasse come quando si riceve un'email, ovvero che avvisa ma rimane col display spento. È possibile impostarlo così? Nelle impostazioni non mi sembra però forse c'è il modo, che ne pensate?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
per l'utente di prima segui una guida per flashare la v20s con smartflash e risolverai i tuoi problemi, garantito.
ritornando IT fate conto che tanti tessuti sintetici e non hanno questo inconveniente con gli schermi dei cell, sicuramente ti e' ricapitato lo stesso inconveniente con la tastiera (prob come dici tu alla ric dell sms si e' att lo schermo e un paio di tocchi l'hanno impostato cosi), se vuoi un consiglio comprati una custodia oppure...evita di tenerlo nelle tasche dei pantaloni!!(inorridisco solo al pensiero di trattare un cell cosi:-$)
Rimanendo in tema di curiosità, prima di flashare con smartflash la v20s avevo il cell rootato e di conseguenza fsecure non era più amministratore del dispositivo (opzione deflaggata). Ebbene, dopo il flash ho voluto ricontrollare e fsecure è deflaggato come se avessi il cell rootato, anche se non è così, infatti superuser non è più presente. Che ne pensate, potrebbe essere rimasta traccia del vecchio root nonostante abbia flashato con smartflash?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
anche se f-secure e' una app di sistema non credo goda dei privilegi SU quindi se attualmente hai flashato una rom originale e non hai fatto il root f-secure non godra' ancora dei relativi permessi no?(nn posso controllare di persona in quanto pur avendo il Root e f-secure ancora presente sul sistema ho notato che basta nn avviarlo, mai, e questo non occupa ne ram ne viene piu' riavviato!sai a me stava un po' sulle pelotas quindi...)
devo correggermi un attimo...
se hai caricato da smartflash la v20s e non hai mai tappato su f-secure questo benche presente come app di sistema , e quindi avviata di default, occupa solo 4mbdi ram e nn interviene, come di norma, allo spostamento dei file o altro.
Normalmente l'app e' configurata per scansionare ogni variazione alla memoria/app interna o esterna che sia e tende ad occupare piu' ram nel tempo.
nnl'ho rimossa perche' con rom stock avevo considerato l'ipotesi di instabilita' dovute alla rimozione delle app di sistema (riavvi e problemi vari infatti nn ne ho mai sofferto anche con root ho agg sempre con facilita'con la suite lg, tranne dopo aver provato qualche rom dove ho brikkato e qui ho usato smartflash)
MODERATO
NEXUSER E' L'ULTIMO AVVISO PRIMA DEL BAN QUINDI VEDI TU.
Sei invitato a postare in maniera corretta e sopratutto utile.Il tuo comportamento sul forum cosi' e' dannoso per tutti.
Il forum e' pubblico e va utilizzato come bene comune cosi' non ci stai assolutamente aiutando quindi non intendo andare oltre