CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Situazione curiosa con il mio Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Situazione curiosa con il mio Dual

    Salve a tutti, oggi pomeriggio avevo il dual in tasca con il lockscreen attivo, a un certo punto ho ricevuto un sms e solo più tardi ho deciso di leggerlo: ebbene, con mia grande sorpresa, mi sono trovato il cell con diverse app aperte, youtube, rubrica, ricerca vocale (che ha praticamente registrato i dialoghi, tant'è che mi sono ritrovato parte di essi nell'elenco delle ricerche), inoltre un'app che non ricordo quale fra queste con la notifica di errore del relativo processo (probabilmente ce ne erano troppe aperte contemporaneamente). Mi chiedo come possa essere accaduto visto che il dual era protetto da lockscreen e che comunque il lockscreen rimane attivo anche alla ricezione di un sms. In quel momento stavo dando due calci a pallone con gli amici, ma non credo che questo movimento possa aver sbloccato il cell, che ne pensate?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oddio non credo perchè se non sbaglio lo schermo risponde ad una determinata presenza tattile,infatti se provi a sbloccarlo con le unghie non riesce quindi dovrebbe essere sempre un polpastrello,per qualto riguarda il problema non so veramente cosa dirti ormai il dual stock non si regge più xD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    oddio non credo perchè se non sbaglio lo schermo risponde ad una determinata presenza tattile,infatti se provi a sbloccarlo con le unghie non riesce quindi dovrebbe essere sempre un polpastrello,per qualto riguarda il problema non so veramente cosa dirti ormai il dual stock non si regge più xD
    Infatti avevo pensato anche io la stessa cosa circa l'interazione con lo schermo.
    Sulle stock hai ragione, non vedo l'ora che esca (uscirà???) ics, altrimenti ritornerò ad una cyano. Comunque ti è mai capitata una casa simile?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    molto piu probabilmente la superficie interna del tessuto veniva rilevata dal touch in qualche modo oppure se, per esempio, portavi dai calzoncini leggeri puo' aver lo stesso rilevato il movimento delle gambe, puo' succedere, se fai una prova con un tessuto leggero sotto la punta del dito vedrai che il touch rileva lo stesso il movimento basta che passi una carica statica, mi sono accorto di questo perche' nel pulire il telefono con un panno capitava di sbloccarlo.
    Pensavi fosse stato posseduto?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    molto piu probabilmente la superficie interna del tessuto veniva rilevata dal touch in qualche modo oppure se, per esempio, portavi dai calzoncini leggeri puo' aver lo stesso rilevato il movimento delle gambe, puo' succedere, se fai una prova con un tessuto leggero sotto la punta del dito vedrai che il touch rileva lo stesso il movimento basta che passi una carica statica, mi sono accorto di questo perche' nel pulire il telefono con un panno capitava di sbloccarlo.
    Pensavi fosse stato posseduto?
    Grazie, mi hai tranquillizzato. Effettivamente indossavo pantaloncini corti e leggeri.

    Tanto per rimanere in tema di stranezze, oggi mi son ritrovato t9 e tastiera in inglese ... la v20s non finirà mai di stupirmi... daje ics daje arriva... lg sbrigati.
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 21-07-12 alle 11:21
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  7. #6
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Infatti avevo pensato anche io la stessa cosa circa l'interazione con lo schermo.
    Sulle stock hai ragione, non vedo l'ora che esca (uscirà???) ics, altrimenti ritornerò ad una cyano. Comunque ti è mai capitata una casa simile?
    una cosa simile alla tua per adesso NO!!! spero mai sinceramente perchè senò lo scaravento dalla finestra, io presento altri problemi come per esempio la ram seeeeeeeeempre bassissima,batteria che si scarica subito se attivo il 3g in fine da qualche giorno è venuto un altro problema .....praticamente quando chiamo una volta finita la conversazione lo schermo resta nero e non c'è modo di sbloccarlo se non quello di togliere la batteria .......ormai mi sono fortemente scocciato aspetto ics se non risolve nulla metto rom se non mi va bene prendo un bel nokia 3310!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    una cosa simile alla tua per adesso NO!!! spero mai sinceramente perchè senò lo scaravento dalla finestra, io presento altri problemi come per esempio la ram seeeeeeeeempre bassissima,batteria che si scarica subito se attivo il 3g in fine da qualche giorno è venuto un altro problema .....praticamente quando chiamo una volta finita la conversazione lo schermo resta nero e non c'è modo di sbloccarlo se non quello di togliere la batteria .......ormai mi sono fortemente scocciato aspetto ics se non risolve nulla metto rom se non mi va bene prendo un bel nokia 3310!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho avuto anche io lo stesso problema del sensore di prossimità, batteria di poca durata e talvolta anche di ram. Da quattro gg ho rimesso la stessa v20s tramite smartflash e (incrociando le dita) al momento va tutto molto bene. Secondo me le installazioni tramite lgmobile e ota (quest' ultimo soprattutto) lasciano traccia, insomma non sono pulite al 100%, mentre smartflash ti installa la rom da zero pulendo davvero tutto. In rete si trova anche la 20q da flashare con smartflash qualora la 20s dia ancora problemi, infatti l'ho scaricata in caso di necessità. Prova smartflash, ti assicuro che a parità di 20s, non ci sono paragoni come risultato in confronto a lgmobile.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #8
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non so che dirti....io vorrei aspettare ics ma se non arriva entro la fine del mese metto una rom

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    non so che dirti....io vorrei aspettare ics ma se non arriva entro la fine del mese metto una rom
    Anche io spero che ics arrivi entro fine mese ma temo che ormai se ne parli a settembre. Con i problemi che hai elencato non esiterei a usare smartflash, che oltre ad essere risolutivo (in attesa di ulteriori conferme), consegnerebbe ad un eventuale futuro ics un sistema pulito, e non carico di aggiornamenti su aggiornamenti che inevitabilmente lasciano le loro tracce in giro (mio parere ovviamente).

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #10
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Anche io spero che ics arrivi entro fine mese ma temo che ormai se ne parli a settembre. Con i problemi che hai elencato non esiterei a usare smartflash, che oltre ad essere risolutivo (in attesa di ulteriori conferme), consegnerebbe ad un eventuale futuro ics un sistema pulito, e non carico di aggiornamenti su aggiornamenti che inevitabilmente lasciano le loro tracce in giro (mio parere ovviamente).

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    so che dovrei farlo...ma non avendolo mai fatto non so bene come fare

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy