CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 150
Discussione:

LG Canada: ICS sul 2X non ci sarà.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    grazie..comunque guarda ho provato l'iphone eppure ti devo dire che mi trovo meglio con android.io preferisco mod e altro il cellulare percui viva android..
    bè questa è una cosa che fa piacere sentire. ho parecchi amici e colleghi con i-phone e ne trovassi uno che si lamenta..

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Terracina
    Messaggi
    1,049
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    ti do pienamente ragione. il thread è riferito però a lg canada ed è stato chiarito il fatto che è relativo al loro mercato.
    purtroppo non resta che attendere. certo è che, se è vero, lg italia non riceve news da lg korea.. tra incudine (lg korea) e martello (noi utenti) non si sta comodi, che possono ancora inventarsi.. non dev'essere molto gratificante.
    Io ho paura che se passa tutto questo tempo, alla fine possono inventarsi una scusa per non farlo più uscire , e poi specialmente dopo tutto questo tempo mi farebbero ancora più inca***re. Ma dico io non possono almeno rilasciare i sorgenti?????? :banghead:

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato il mio p990 pochi mesi fa sapendo di un possibile aggiornamento ad ics che purtroppo tarda ad arrivare. A questo punto sono fortemente tentato a venderlo prima che perda totalmente valore. Immaginate se dovesse essere ufficializzata la notizia della cancellazione dell'aggiornamento ad ics..il nostro smartphone si svaluterebbe notevolmente. Le foto per l'inserzione su ebay sono pronte...

    Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Moto X 2014

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    realisticamente, dal mio punto di vista, coi tempi ancora ci siamo, quindi invito a non disperare.
    però ho la stessa tua paura. non è più il telefono di punta lg e quindi gli sforzi maggiori non vanno per il dual.
    vedremo. ragazzi non pensateci troppo, passate un buon fine settimana.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che schifo lg! !!!! Col tempo la pagheranno cara non solo sui smarth phone

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    speriamo. incazziamoci sul serio se non lo fanno e quando siamo certi.
    la class action tra l' altro ha senso dopo la scadenza dei 18 mesi, prima e non sapendo se rilasciano sto ics che vogliamo fare ??
    jeriko87: eheh bello l' android che mangia la mela ! come vorrei fosse vero.
    se lg fosse un'azienda seria, a quest'ora staremmo pensando a quando esce JB
    io non prendo il galaxy nexus perchè ormai il ciclo di vita secondo me è a metà, ma appena esce il nuovo, regalo il mio e prendo quello .. con google posso dormire tranquillo
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    realisticamente, dal mio punto di vista, coi tempi ancora ci siamo, quindi invito a non disperare.
    però ho la stessa tua paura. non è più il telefono di punta lg e quindi gli sforzi maggiori non vanno per il dual.
    vedremo. ragazzi non pensateci troppo, passate un buon fine settimana.
    scommetti 20000€ del monopoli che rilascieranno ICS per l'Optimus 3D Max e non per il 3D ??
    (io proverò a metterlo ugualmente u.u )
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  9. #48
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutte parole al vento loro sono una multinazionale e come tale valuta tutte le possibilità di mercato, molto probabilmente aggiornare a ics il dual non è conveniente.
    Non vi preoccupate sanno benissimo di poter perdere dei clienti possessori del dual ma sanno anche benissimo che altri clienti di altri marchi non soddisfatti passeranno ad LG quindi le cose bene o male si compenseranno, in più con questa politica non dovranno più impegnare risorse per lo sviluppo di un terminale che è obsoleto rispetto alle esigenze dei clienti e non porterà più introiti. (lo so che è un ottimo terminale anche io che lo uso a scannarlo stimo che ne sfrutto max il 60% delle sue potenzialità, comunque nella fantasia del cliente in generale più potente è meglio è anche se ne sfrutterà il 20% del suo potenziale; e tutte ste cose Lg, come altre major, le conosce e ci marcia sopra)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Circa 10 giorni fa'ho venduto il mio lg optimus dual..... Finalmente e finita questa agonia di cercare sempre rom moddate per fare funzionare meglio questo terminale penoso.... Sono ritornato indietro nel tempo e ho preso un galaxy s gt i 9003 scl nuovo a 189 euro. Sono rimasto veramento contento della fluidita' di questo terminale ,e non solo... Con la batteria riesco a fare 2giorni pieni con dati attivi e sincronizzazione attiva con un utilizzo moderato.... Soddisfattissimo

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ora sarai contento di avere ics anche se non ufficiale.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy