CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Accensione da standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Da sempre su questo terminale in condizioni di deep sleep ci sono lag prima della riattivazione della cpu.Basta avere un attimo di pazienza o....modding
    Per lag intendi anche la mancata riaccensione dopo aver premuto il tasto power ?
    Comunque non sapevo che il dual soffrisse nativamente di ciò, anche se poi tutto sommato non è un bug così grave perché non succede spesso e comunque, alla seconda pressione del tasto power il display si accende regolarmente.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Si e' il solito compromesso per avere una durata batteria buona in standby si sacrifica un attimo il risveglio della cpu se ritieni sia un prob utilizza una rom alternativa e tieni le freq cpu minima leggermente piu' alta

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    fatelo (21-08-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Si e' il solito compromesso per avere una durata batteria buona in standby si sacrifica un attimo il risveglio della cpu se ritieni sia un prob utilizza una rom alternativa e tieni le freq cpu minima leggermente piu' alta
    No, non è assolutamente un problema perché accade raramente e non pregiudica il funzionamento del cell. Se accadesse sempre mi darebbe fastidio ma non è il mio caso.
    Grazie per le spiegazioni.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non potrebbe essere dovuto ad un problema hardware? Io l'ho mandato in assistenza proprio ieri per questo motivo. Nel mio caso il problema era un po' più serio, nel senso che a volte per riattivare lo schermo dovevo premere anche 3 o 4 volte. Il fatto è che è iniziato proprio come a te e poi è peggiorato progressivamente (tutto indipendentemente da software o rom varie installate). Inoltre ho letto di altri possessori di dual che hanno lamentato una perdita di sensibilità del tasto power. Sembra sia un semplice intervento effettuabile in garanzia. In ogni caso vi farò sapere fra una quindicina di giorni.

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Non potrebbe essere dovuto ad un problema hardware? Io l'ho mandato in assistenza proprio ieri per questo motivo. Nel mio caso il problema era un po' più serio, nel senso che a volte per riattivare lo schermo dovevo premere anche 3 o 4 volte. Il fatto è che è iniziato proprio come a te e poi è peggiorato progressivamente (tutto indipendentemente da software o rom varie installate). Inoltre ho letto di altri possessori di dual che hanno lamentato una perdita di sensibilità del tasto power. Sembra sia un semplice intervento effettuabile in garanzia. In ogni caso vi farò sapere fra una quindicina di giorni.
    Spero che non sia così e comunque non ho notato cedimenti del tasto power. Inoltre mi è accaduto davvero poche volte. Rasp rasp gratt gratt.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

    assoluto (08-09-12)

  9. #16
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Dubito seriamene sia un problema hardware,lo noteresti al momento dell'accensione del telefono.Inoltre ci vuole molto a provare una rom o un altro firmware ??

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Spero che non sia così e comunque non ho notato cedimenti del tasto power. Inoltre mi è accaduto davvero poche volte. Rasp rasp gratt gratt.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Speriamo di no, però se così fosse te accorgeresti come è successo a me perché andrebbe a peggiorare..
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Dubito seriamene sia un problema hardware,lo noteresti al momento dell'accensione del telefono.Inoltre ci vuole molto a provare una rom o un altro firmware ??
    Si, infatti a me succedeva anche all'accensione, ma non da subito...è stato un peggiorare progressivo. Inoltre avendo io provato più rom escludo che sia un problema software. Nel suo caso invece potrebbe ancora essere...
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema hardware se riscontri sempre il problema ma vedo che non è così.. Se ti infastidisce dovresti disabilitare la modalità deep sleep ma diminuirebbe l'autonomia

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema hardware nel mio caso, riparato in garanzia in 1 settimana, ora il tasto va come il primo giorno e non perde un colpo.
    Ultima modifica di fats; 08-09-12 alle 16:10

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy