Visualizzazione stampabile
-
Accensione da standby
Oggi mi è successo che col dual in standby ho premuto il tasto power per accendere lo schermo ma non è successo nulla . Solo ad una seconda pressione del tasto il cell si è riacceso . Debbo iniziare a preoccuparmi oppure può capitare di tanto in tanto, come se fosse un piccolo bug?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Direi che può capitare... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Grazie per la risposta :)
-
Quote:
LGMobile
Oggi mi è successo due volte che il display non si accendesse e in entrambi i casi è successo premendo il tasto subito dopo la ricezione di una notifica email durante lo standby. È come se in quei pochi istanti che il cell in standby riceve una notifica, non permetta la riaccensione come se fosse occupato. Infatti subito dopo è stato possibile riaccenderlo dallo standby. Quanto ho scritto e le ipotesi trovano riscontro in base alle vostre esperienze?
-
Quote:
fatelo
Oggi mi è successo due volte che il display non si accendesse e in entrambi i casi è successo premendo il tasto subito dopo la ricezione di una notifica email durante lo standby. È come se in quei pochi istanti che il cell in standby riceve una notifica, non permetta la riaccensione come se fosse occupato. Infatti subito dopo è stato possibile riaccenderlo dallo standby. Quanto ho scritto e le ipotesi trovano riscontro in base alle vostre esperienze?
prova a mantenere pigiato leggermente più a lungo.
-
Quote:
redefined
prova a mantenere pigiato leggermente più a lungo.
Indipendentemente dal pigiare più a lungo la cosa mi è capitata appunto solo pigiando al momento della sincronizzazione gmail durante lo standby. In generale ti è mai capitato che non si riaccendesse dallo standby?
-
Quote:
fatelo
Indipendentemente dal pigiare più a lungo la cosa mi è capitata appunto solo pigiando al momento della sincronizzazione gmail durante lo standby. In generale ti è mai capitato che non si riaccendesse dallo standby?
un paio di volte...
-
probabilmente sarà una strombata quella che scrivo, ma magari, dato che GB non gestisce i multi-core (due-tre-quattro che siano), nel momento che si riceve una notifica, o un sms o quello che potrebbe essere, in primo piano con una priorità alta trovi quello, e in secondo piano magari i tasti fisici e sotto ancora magari i sensori...
è una semplice idea che mi è venuta...
-
Quote:
FatalPuppet
probabilmente sarà una strombata quella che scrivo, ma magari, dato che GB non gestisce i multi-core (due-tre-quattro che siano), nel momento che si riceve una notifica, o un sms o quello che potrebbe essere, in primo piano con una priorità alta trovi quello, e in secondo piano magari i tasti fisici e sotto ancora magari i sensori...
è una semplice idea che mi è venuta...
Infatti mi succedeva sia con gb ma non ricordo in seguito a cosa e poi mi è capitato con froyo, la mia attuale versione di android. Comunque credo che l'ipotesi da te avanzata sia plausibile.
-
Da sempre su questo terminale in condizioni di deep sleep ci sono lag prima della riattivazione della cpu.Basta avere un attimo di pazienza o....modding