Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
da notare che lg italia non si sbilancia:
Purtroppo non abbiamo commenti in merito alle dichiarazioni di LG Canada. Non appena avremo nuove comunicazioni, verrete informati tramite i canali ufficiali.
Credo che ormai siamo finalmente in dirittura d'arrivo e il nostro dual potrebbe godere di nuova linfa. Uso il condizionale perché ogni prima realease contiene sempre dei bug di gioventù, spero di sbagliarmi, ma ics è per il ns dual un importante banco di prova e bisogna vedere se lo supererà (non dimentichiamoci il discorso ram).
PS: lg italia si è già sbilanciata in passato promettendo un aggiornamento mai avvenuto, quindi è comprensibile che ci vada cauta.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
speedyranger
da notare che lg italia non si sbilancia:
Purtroppo non abbiamo commenti in merito alle dichiarazioni di LG Canada. Non appena avremo nuove comunicazioni, verrete informati tramite i canali ufficiali.
si, però questa è la frase che ha detto quando LG Canada ha fatto la sua dichiarazione, non credo c'entri molto con l'ultimo aggiornamento dalla Germania...
(della serie, ho le dita incrociate sperando per l'impossibile)
ciao
-
adesso in vacanze, almeno il reparto italia :D
-
Quote:
FatalPuppet
si, però questa è la frase che ha detto quando LG Canada ha fatto la sua dichiarazione, non credo c'entri molto con l'ultimo aggiornamento dalla Germania...
ciao
basta togliere "di lg canada" ed è la loro risposta preferita.
Quote:
kayuz
adesso in vacanze, almeno il reparto italia :D
devono riposare....ma x sempre
-
Quote:
FatalPuppet
ciao
Siamo ottimisti che l'impossibile sta per diventare possibile. Ics arriverà, non posso pensare in Germania si e in Italia no.
-
Quote:
fatelo
Siamo ottimisti che l'impossibile sta per diventare possibile. Ics arriverà, non posso pensare in Germania si e in Italia no.
se è vera la storia che ogni paese rilascia aggiornameti, potrebbe anche essere. anche se non ci credo.
la cosa che più mi spaventa è che potrebbero dire: abbiamo provato ma non si può fare... vedremmo
-
beh, vado a dormire sognandomi il caro Cinquegrana che mi sfarfalla davanti agli occhi con un dual aggiornato ad ICS :D <:D
-
Beh e il giorno dopo leggere un post di Ricardo dove mostra una bella cm10 per p990..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
fatelo
Ma se anche c'e solo in germania, non basta per i source per poi arrivare ad una CM9/10 ?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Ma se anche c'e solo in germania, non basta per i source per poi arrivare ad una CM9/10 ?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Certo... Il problema sussiste solo per chi non fa midding... Per chi usa rom modificate basta che esca ics in qualsiasi stato del mondo :D
Inviato dal mio Optimus 2X