io l'ho venduto. Mi sono preso l'alcatel 991d e sotto certi aspetti è pure meglio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
io l'ho venduto. Mi sono preso l'alcatel 991d e sotto certi aspetti è pure meglio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
Se può intertessare ancora a qualcuno, dal forum di androidcentral.com un utente ebbe una risposta da parte di LG il mese di maggio con previsioni di uscita di ICS a settembre:
Hi all,
This is my first post, apologies if this has been posted before,
I have just contacted LG support regarding ICS and it's released date, I got this speedy response from them.
'Thank you for your email regarding your P990 handset.
Based on the information you have provided me with and reading through your query, I would like to advise that the 4.0 Android (Ice-cream sandwich) will be available from September.'
So looks like we have a bit of a wait for the official release,
Cheers
Martin
LG Optimus 2x P990 ICS Update - Android Forums at AndroidCentral.com
Ultima modifica di fida; 22-08-12 alle 17:38
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
bravo ANDROIDPCquoto, fra un pò il nuovo gioco da bar sarà il totolg....
Si infatti...io ho il 3D e sono suppergiù nella stessa situazione, ma avendolo da Giugno non subisco l'ansia del rilasciocomunque anche un utente sul nostro forum aveva avuto informazioni da un amico(o da un commesso LG) non ricordo bene che ICS sarebbe uscito a Settembre...comunque anche per me l'importante è che esca...
Era solo per dire che a maggio lg parlava di un uscita per settembre e non per luglio. Onestamente anche io mi sono rotto di aspettare.... anche se il pensiero ogni tanto ci torna su
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
PaoloLatte (23-08-12),SedyBenoitPeace (23-08-12)
Il problema del tempo, settimana più o meno, è relativo, ciò che conta sono i risultati. Serve ICS per ciò che offre come gestione dell'hardware e del S.O. Sperando sia stabile e non buggata. Speriamo in settembre.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
https://www.facebook.com/LGMobileSin...51098010297707
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
PaoloLatte (24-08-12)