Visualizzazione stampabile
-
Comunque ragazzi l'importante è che uscirà...inoltre non ci resta che aspettare tre giorni per vedere se anche LG Italia potrà dirci qualcosa!
-
Jelly sul p999 e da un pezzo che ce grazie all eagles blood team ma su xda se guardi ce anche un post con Jelly per il dual moderato da Tony P che ha detto che postera i download quando la rom non avrà più bug. C'è un file di google docs dove potete vedere l'avanzamento delle cose che funzionano.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Era questo ty speed
-
Quote:
rockky
Era questo ty speed
gli sto dietro dal inizio.
benee dice che funzia tutto eccetto il gps e distorce l'audio e poi va in crash. ma nel foglio di calcolo ci sono ancora delle cose che non funzionano, ma magari non è aggiornato a oggi. l'ultimo aggiornamento è di ieri
-
Quote:
speedyranger
gli sto dietro dal inizio.
benee dice che funzia tutto eccetto il gps e distorce l'audio e poi va in crash. ma nel foglio di calcolo ci sono ancora delle cose che non funzionano, ma magari non è aggiornato a oggi. l'ultimo aggiornamento è di ieri
bhe a vedere quel grafico mi sembra siano ad un bel punto...
Ma scusate la versione p999 dovrebbe essere sempre tegra 2 se non erro..ma cosa cambia???
-
ragà ma dopo tutto questo sto jb su ke c..... di sorgenti lo stanno sviluppando.se nn abbiamo nemmeno quelle di ics senza acelerazione hw?? visto ke jb è un minor update di ics?!?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
totorea94
ragà ma dopo tutto questo sto jb su ke c..... di sorgenti lo stanno sviluppando.se nn abbiamo nemmeno quelle di ics senza acelerazione hw?? visto ke jb è un minor update di ics?!?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Infatti se vedi dal grafico dello sviluppatore mancano l'accelerazione HW per i video ed il camcoder, cioè quello che manca alla CM9.
Ripeto è INUTILE - per adesso - utilizzare ROM basate su sistemi 4.X.X in quanto restano SEMPRE incomplete!
E' assurdo rinunciare a GB completo solo per dire abbiamo ICS/JB.
Aspettiamo che LG rilasci stò benedetto aggiornamento..
-
Quote:
ANDROIDPC
Infatti se vedi dal grafico dello sviluppatore mancano l'accelerazione HW per i video ed il camcoder, cioè quello che manca alla CM9.
Ripeto è INUTILE - per adesso - utilizzare ROM basate su sistemi 4.X.X in quanto restano SEMPRE incomplete!
E' assurdo rinunciare a GB completo solo per dire abbiamo ICS/JB.
Aspettiamo che LG rilasci stò benedetto aggiornamento..
tanto inutile non credo...x il video c'è la soluzione alternativa.
con il dual sono un passo, se non due, avanti rispetto al 3D con CM 7.2(qui manca hdmi&3D e x questo non sono interessato).
-
Quote:
speedyranger
tanto inutile non credo...x il video c'è la soluzione alternativa.
con il dual sono un passo, se non due, avanti rispetto al 3D con CM 7.2(qui manca hdmi&3D e x questo non sono interessato).
Tranquillo che è inutile.. ..se vuoi maggiore spunto con il DUAL usa la CM 7.2 o una ROM moddata sempre basata su Ginger!
Oppure lasci la stock, levi le app inutili e monti un launcher veloce: il gioco è fatto.
Non si può rinunciare alla piena funzionalità solo per dire di avere ICS!