Senza entrare in polemica io avrei consigliato il 4x. Vuoi mettere un quad core con un dual?
Senza entrare in polemica io avrei consigliato il 4x. Vuoi mettere un quad core con un dual?
Beh non credere che il quad core sia tanto meglio di un dual core..e poi per ora serve a poco o niente il quad secondo me..!
Scusami, ma il tuo post non lo trovo costruttivo in un contesto dove si parla di ics per il dual, nel quale citi i tuoi illuminanti consigli per gli acquisti. Non capisco questa ostinazione nel tirare in ballo questo benedetto nexus dove si parla di aggiornamenti per il dual. Se siete soddisfatti del nexus, sono contento per voi, a noi il dual può anche andare bene così, ics o non ics.
Te lo dice uno che è ritornato a froyo. Gli aggiornamenti e non sono l'indicatore principale della qualità di un device rispetto all' altro.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
rockky (27-08-12)
Ancora buone notizie, sui server LG è comparsa una misteriosa v30a per il SU660!
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz
Attenzione il link è del server ufficiale LG come potete vedere!! Non un sito coreano! Ma ovviamente non è scaricabile! Comunque ormai ci siamo!!
pasquiNello (27-08-12),vismo (26-08-12)
la vers korea di Dual
l'avevo detto ,per coerenza di numerazione, doveva essere una v30x...
dai che magari oggi e' un giorno buono (lunedi ore 8.00)
Ierisera mi è preso un colpo in diretta... (avevo chiesto info anche in chat)
Praticamente ho attaccato il cel avendo la cyano, ho avviato LG update pensando di avere la stock come è di consuetudine, bhe mi è preso un colpo quando mi dava la presenza di un'aggiornamento!
Ho aspettato un pò, poi in successione è capitato che ho perso la linea internet, blocco della navigazione, infine blue screen DA PANICO!!!
Al riavvio tutto bene, ma non ho riprovato per il troppo spavento!
Qualcuno ha riprovato con la stock???
lg su660 non è lo stesso del lg dual.
le rom non sono compatibile tra di loro...ma voi fatte come vi pare.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Se non ti è chiaro l'abbiamo capito...