Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele95
Chiediamo a LGMobile se a questo punto dobbiamo rassegnarci oppure no. Così ci mettiamo l'animo in pace e non ne parliamo più. È possibile almeno avere un intervento chiarificatore di LGMobile, giusto per non farci sentire completamente abbandonati?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
fatelo
Chiediamo a LGMobile se a questo punto dobbiamo rassegnarci oppure no. Così ci mettiamo l'animo in pace e non ne parliamo più. È possibile almeno avere un intervento chiarificatore di LGMobile, giusto per non farci sentire completamente abbandonati?
pensa che non sanno neanche se aggiornano il 4 x a jelly bean figurati ormai se ci fanno sapere qualcosa a noi le scelte sono due o ci teniamo questa scatoletta monca e se arriva ics buon smart o si passa ad altro e addio lg :bd: :bd:
-
Quote:
spin725
pensa che non sanno neanche se aggiornano il 4 x a jelly bean figurati ormai se ci fanno sapere qualcosa a noi le scelte sono due o ci teniamo questa scatoletta monca e se arriva ics buon smart o si passa ad altro e addio lg :bd: :bd:
Infatti non so più nemmeno io cosa dire e cosa pensare, non essendoci più alcuna informazione nemmeno da LGMobile che probabilmente per questo motivo non ritiene opportuno intervenire in questo thread, credo a questo punto che i moderatori possono anche chiudere, in quanto il thread non porta alcun valore aggiunto. Ormai quello che c'era da dire è stato detto, di LG ci siamo tutti fatti un' idea e non c'è altro da aggiungere se non la nostra inconsolabile amarezza per aver dato fiducia ad un' azienda che probabilmente non la meritava, non tanto per ics, quanto per il modo in cui ha gestito la situazione da cui è emerso che siamo clienti di serie b.
-
LG Italia ha comunicato che va in vacanza xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
L'ho letto su feisbuc. Ormai è tutto rimandato a settembre, ma a questo punto credo che ics ce lo scordiamo. Speriamo che riescano a migliorare le cm9, l'unica alternativa a ginger.
-
Quote:
fatelo
L'ho letto su feisbuc. Ormai è tutto rimandato a settembre, ma a questo punto credo che ics ce lo scordiamo. Speriamo che riescano a migliorare le cm9, l'unica alternativa a ginger.
Io ancora ci spero però dopo questo dual mai più LG.
-
Quote:
fatelo
se non ci sono sorgenti o rom ics di lg c'è poco da sperare....
-
Ciao ragazzi, noi sui forum non andiamo in vacanza ma resteremo qui con voi tutti i giorni. Come ha già ribadito Salvo ANDROID PC nell'altra pagina, purtroppo non abbiamo notizie
-
Quote:
Frango
Non è così sorprendente, dato che LG è sempre in VACANZA!!
-
Quote:
LGMobile
Ciao ragazzi, noi sui forum non andiamo in vacanza ma resteremo qui con voi tutti i giorni. Come ha già ribadito Salvo ANDROID PC nell'altra pagina, purtroppo non abbiamo notizie
Ma sapete almeno se uscirà ICS? Voglio risposte sicure, no le solite risposte "non sappiamo nulla", cosa che è molto strano a non sapere nulla, mi sembra impossibile o_O