CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 62 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Velo dico io quando esce: DOMAIIIIIIII!!!

P.S. ovviamente speriamo subito :o

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Esce esce, con buona pace di chi gufa.

LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti stai riferendo ai possessori di nexus?

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferni83 Visualizza il messaggio
    Ti stai riferendo ai possessori di nexus?
    Specialmente loro che sono i più accaniti detrattori del dual... manco li pagasse mamma samsung.
    Questo è il tipico atteggiamento del Fanboy in stile majorette all' americana con le bandierine in mano (il cui colore cambia periodicamente). Ce ne sono tanti in tutti i forum, i fanboy sono una divertente variante del troll.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Sono felice per voi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono una tipologia di persone facilmente manipolabili..

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

ma anche no.
    loro hanno fatto la scelta giusta(da un certo punto di vista), invece noi dobbiamo aspettare e basta.
    purtroppo questa è la verità che faccia male o meno.
    per quello che mi riguarda le cose sono così e saprò come muovermi al prossimo acquisto(intanto ho dovuto cambiare la tv e volevo un 3d...buono quello della lg... ma ho scelto altro)
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Io guardo le cose in modo oggettivo
    Prima volevo l'lg 2x
    Poi l'ace 2
    Poi un Sony
    E ora ho fatto un affare prendendo un nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Se ho tradotto e capito bene quello che ho letto in giro (sopattutto in un'intervista a Ricardo Cerqueira, un dev Canogenmod) i ritardi di ICS sul dual sono iniziati a causa di una mancata applicazione dell'architettura android da parte di Nvidia.
    Dopo la pubblicazione di ICS da parte di Google, Nvidia ha sviluppato il codice ICS per il proprio hw inserendo però nelle librerie comuni parti che sono di competenza del kernel. Questo codice non ha avuto impatti drammatici per altri terminali Tegra2 di altri produttori ma lo è stato per l'hw LG, dual in particolare. Di conseguenza LG ha dovuto rivedere assieme a Nvidia il codice ICS per il Tegra2 e sviluppare nello stesso tempo quello per il proprio hw.
    Certamente LG ha sbagliato tutto nella comunicazione e, almeno relativamente all'avanguardia del settore costituita dai dev di xda e dai vari forum, sta pagando parecchio ricevendo regolarmente sfotto' e insulti; però non credo che stia sottovalutando il problema, penso invece che ora cercherà di recuperare con un rilascio importante e stabile.
    A questo punto, in questo lungo sabato del villaggio del ICS sul dual, girano parecchie cose e non si riesce più a distinguere il vero dalla bufala. Compreso questo messaggio preso da ICS 4.0 Sources Out - All discussions here! - Page 407 - xda-developers che indica settembre come rilascio.
    "
    I'm Haris Pungki Aditya, as an Insider from LG Indonesia.
    Regarding about ICS updates for LG Optimus, it'llcome in due time soon for LTE, 2X, Vu, Black, 3D, Big, and Nitro HD.
    The updates may vary with region and devices, But canbe assured will be coming in september.This is the biggest updates that LG ever made.It's contains tons of fixes, including New UI (Optimus 3.0), New Video Bitrates, New Ringtones from Enno Moricone, Built in Photo and Video editor, ETC.Honestly, i can't tell all the features now. But when the time comes, i'll tell you
    See you in september!
    "
    Chissà???

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wals per il post:

Daniscarse92 (28-08-12),fatelo (28-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quelli che hanno il nexus in maggioranza sono modder o sviluppatori

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Se ho tradotto e capito bene quello che ho letto in giro (sopattutto in un'intervista a Ricardo Cerqueira, un dev Canogenmod) i ritardi di ICS sul dual sono iniziati a causa di una mancata applicazione dell'architettura android da parte di Nvidia.
    Dopo la pubblicazione di ICS da parte di Google, Nvidia ha sviluppato il codice ICS per il proprio hw inserendo però nelle librerie comuni parti che sono di competenza del kernel. Questo codice non ha avuto impatti drammatici per altri terminali Tegra2 di altri produttori ma lo è stato per l'hw LG, dual in particolare. Di conseguenza LG ha dovuto rivedere assieme a Nvidia il codice ICS per il Tegra2 e sviluppare nello stesso tempo quello per il proprio hw.
    Certamente LG ha sbagliato tutto nella comunicazione e, almeno relativamente all'avanguardia del settore costituita dai dev di xda e dai vari forum, sta pagando parecchio ricevendo regolarmente sfotto' e insulti; però non credo che stia sottovalutando il problema, penso invece che ora cercherà di recuperare con un rilascio importante e stabile.
    A questo punto, in questo lungo sabato del villaggio del ICS sul dual, girano parecchie cose e non si riesce più a distinguere il vero dalla bufala. Compreso questo messaggio preso da ICS 4.0 Sources Out - All discussions here! - Page 407 - xda-developers che indica settembre come rilascio.
    "
    I'm Haris Pungki Aditya, as an Insider from LG Indonesia.
    Regarding about ICS updates for LG Optimus, it'llcome in due time soon for LTE, 2X, Vu, Black, 3D, Big, and Nitro HD.
    The updates may vary with region and devices, But canbe assured will be coming in september.This is the biggest updates that LG ever made.It's contains tons of fixes, including New UI (Optimus 3.0), New Video Bitrates, New Ringtones from Enno Moricone, Built in Photo and Video editor, ETC.Honestly, i can't tell all the features now. But when the time comes, i'll tell you
    See you in september!
    "
    Chissà???
    Grazie wals dell' approfondimento, sono questi i contenuti informativi e costruttivi che servono in questo thread e ovviamente in generale.
    Sono certo anche io che LG ci sorprenderà con ics sul dual e ci ripagherà di tanta attesa.

13. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

wals (28-08-12)

Pagina 22 di 62 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio