Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Grazie wals dell' approfondimento, sono questi i contenuti informativi e costruttivi che servono in questo thread e ovviamente in generale.
Sono certo anche io che LG ci sorprenderà con ics sul dual e ci ripagherà di tanta attesa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Troppo buono, fatelo. (comunicazione di servizio "offtopic": domenica ci incontriamo a San Siro)
-
-
Quote:
wals
Troppo buono, fatelo. (comunicazione di servizio "offtopic": domenica ci incontriamo a San Siro)
Sperando di non prendere la solita sveja a milano, voi siete forti, noi ancora un cantiere aperto.
Spero in ics in entrambi i sensi.
-
ci spero ma ci credo sempre meno.
cosa costa a lg a mettere in chiaro le cose?
ci vuole fare una sorpresa? sorpresa sarebbe se aggiorna direttamente a jb, ma non ci credo.
-
Che lo aggiorneranno ad ICS è sicuro, dubito per Jelly Bean
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
per jelly bean ci penserà cyanogen se chiaramente uscirà ics ;)
-
Quote:
Daniscarse92
per jelly bean ci penserà cyanogen se chiaramente uscirà ics ;)
Ics è certo e lo è anche jelly ben (cm10). Secondo owain94 e altri utenti di xda avere l'accelerazione hardware con ics ufficiale permetterà di sviluppare complete cyano 10 quindi quasi sicuramente la cm9 completa di tutto non esisterà o sara inutile. Ovviamente secondo gli esperti di XDA
-
Quote:
Frango
Ics è certo e lo è anche jelly ben (cm10). Secondo owain94 e altri utenti di xda avere l'accelerazione hardware con ics ufficiale permetterà di sviluppare complete cyano 10 quindi quasi sicuramente la cm9 completa di tutto non esisterà o sara inutile. Ovviamente secondo gli esperti di XDA
Si infatti io spero soprattutto che ci sia l'accelerazione sennò non so quante rom cm10 potremo vedere..! comunque spero che anche il kernel sia al 3.1 come il galaxy r anche se le piattaforme sono un pò diverse..!
-
Quote:
Daniscarse92
Si infatti io spero soprattutto che ci sia l'accelerazione sennò non so quante rom cm10 potremo vedere..! comunque spero che anche il kernel sia al 3.1 come il galaxy r anche se le piattaforme sono un pò diverse..!
Ci deve essere l'accelerazione hardware! Daiii una casa non può rilasciare una rom definitiva non completa! Del kernel 3.1 sarebbe fantastico averlo.....
-
Scusate ma l'accelerazione deve esserci altrimenti come li riprodurrà i video in hd? O mi sbaglio?