Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
qua a furia di asp il gelato si scioglieAllegato 22099
-
ahahahahahah rotflrotflrotflrotfl
EDIT: quella sembra più una pillola (Jelly Bean) che un gelato!! rotfl
-
1 allegato(i)
ah scusa...avevo sbagliato immagineAllegato 22106
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argetlam
Il problema nn è uscirà(ormai sembra sicuro l'update, anke s cn LG nn si sa mai), il problema è tra qnd uscirà...incrociamo le dita...
Inviato dal mio LG-P990
Ma la stessa cosa vale anche per il black? Ormai ci siamo insomma? O sono separati di parecchio le uscite?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
modalita offtopic on :il black se ho capito bene ricevera anche lui l'aggio(dopo con il3d)
altro term un po sf....o eccellente ma mal supp
li' nn avendo il prob del tegra nn ci sono alternative funzionanti al 100peccento?
in topic: l'attesa e' snervante..pensare che poi dovro' asp ancora per cm10:'(
certo che i coreani hanno difficolta' comunicative... se hanno messo sul sito un po di materiale un pr qualsiasi (un nome a caso...)nn poteva sventolare ai quattro venti le novita' che ci saranno?sapete che pubblicita'?vi ricordata quando lg italia aveva postato ilvideo di ginger con larga anteprima?...
-
Forse nessuno conosce il coreano lol
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Quel pdf PARLA CHIARO!! È la conferma migliore fino a ora...cmq su xda una ha detto che per fonti certe sa che ics uscirà durante l'ifa di berlino e ha detto di non fare domande ma solo di aspettare xk uscirà durante quei giorni..! mah
-
Quote:
ginopaneg
modalita offtopic on :il black se ho capito bene ricevera anche lui l'aggio(dopo con il3d)
altro term un po sf....o eccellente ma mal supp
li' nn avendo il prob del tegra nn ci sono alternative funzionanti al 100peccento?
in topic: l'attesa e' snervante..pensare che poi dovro' asp ancora per cm10:'(
certo che i coreani hanno difficolta' comunicative... se hanno messo sul sito un po di materiale un pr qualsiasi (un nome a caso...)nn poteva sventolare ai quattro venti le novita' che ci saranno?sapete che pubblicita'?vi ricordata quando lg italia aveva postato ilvideo di ginger con larga anteprima?...
Oddio i coreani... c'ho messo 5 minuti per leggere il tuo messaggio morse! LOL
-
Quote:
emanuele95
Quel pdf PARLA CHIARO!! È la conferma migliore fino a ora...cmq su xda una ha detto che per fonti certe sa che ics uscirà durante l'ifa di berlino e ha detto di non fare domande ma solo di aspettare xk uscirà durante quei giorni..! mah
ifa è domani! vedremo...