Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Scusa ma suggerimenti di questo tipo non aiutano affatto.
Permettimi di dire questo perchè prima di tutto lui non ha detto nemmeno le sue esigenze, disponibilità e preferenze.
Ci sono moltissime soluzioni a disposizione per le varie necessità delle persone, dire che il DUAL è da evitare per via dei blocchi è del tutto sbagliato come suggerimento.
Non sai nemmeno cosa ci deve fare con lo smartphone che stà per acquistare!!! o_O
Ritornando al discorso aggiornamento, secondo me il rilascio di un'aggiornamento per una vecchia serie è totalmente indipendente da un'evento atto per la presentazione e l'accoglienza della clientela a quelle nuove, quindi per mia idea potrebbe pure uscire si lo stesso giorno, ma non che sia necessariamente voluto!
Tutto questo perchè a mio avviso operano due settori differenti della ditta, quindi con risorse tecniche differenti.
Il mio uso è:
30/100 sms al giorno
10 min chiamate
30 min broswing
Tutto questo magari ascoltando musica....
Un po' di giochi, ma al riguardo tegra2 è sicuramente sufficiente.
Quindi l'aggiornamento è quasi in arrivo?
Inviato dal mio personale messaggero a cavallo
-
Inviato dal mio personale messaggero a cavallo[/QUOTE]
Si
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Inviato dal mio personale messaggero a cavallo
Si
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2[/QUOTE]
Si, si spera.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Non ho capito se la v30a è veramente uscita x il su660..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PiterGeek
Non ho capito se la v30a è veramente uscita x il su660..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
No ma lg ha preparato il documento per la presentazione e la guida per l'utilizzo (stesso pdf xD)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
Io ti consiglio un xperia u o l'ace 2 anche se un single core andrebbe più che bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
un single core ce lo ho già, il mio attuale galaxy S ma è decisamente poco. Per il gaming, per il multitasking e per il broswing, anche se devo dire che project butter fa miracoli
-
buone notizie!!! dal server ufficiale lg si può scaricare la v30a per il su660!!!
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz
non so quanto tempo ci vorrà ad avere jelly bean con accelerazione hw! adesso sta tutto nelle mani degli sviluppatori xda!
-
Quote:
emanuele95
Ottima notizia! ma i sorgenti si possono estrarre anche da quella rom oppure dobbiamo proprio aspettare quella per il P-990??
-
Quote:
Daniscarse92
Ottima notizia! ma i sorgenti si possono estrarre anche da quella rom oppure dobbiamo proprio aspettare quella per il P-990??
si possono senza problemi estratre da quella...
-
Quote:
emanuele95
si possono senza problemi estratre da quella...
perfetto..!