Visualizzazione stampabile
-
http://api.viglink.com/api/click?for...13463230608581
dovrebbero essere i link ai sorgenti (da xda)!
x peter [pero' poi basta perche' usate il cell in modo troppo diverso!(e robbie2k e' stato tranquillo)io somiglio di piu' a te ma altri nn possono fare a meno di nulla e' cosi ogni testa e' un piccolo mondo] sai per me avete sempre tutte e due le vostre ragioni nn puoi caricare una lavatrice con 30 kg di vestiti! ma se nn
c'e' scritto da nn parte e tutto viene lasciato al "buonsenso" che male fa una persona a testare i limiti di un macchinario?se vuoi considerala un'esperienza!nn la farai mai ma sai che se vai in quella direzione ottieni certi risultati!:Dpeace&love on AndroidianiForum tm
-
Seguo ricardo su g+ ma li non ha ancora detto nulla riguardo il 2x...booo aspettiamo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Il problema è che Ricardo è passato al 4x quindi non so se ci potrà aiutare più di tanto :(
-
ci sono ancora tanti modders al lavoro sul dual.
vedrai se nn oggi domani o dopo sicuro avremo per le mani almeno qualcosa unofficial ma funzionante al 100peccento
un po off un po' no:io nn vorrei fare il polemico ma il titolo del thread e' "Lg ci dia risposte definitive" e l'unica che se ne sta' muta e' proprio Lg Italia (ma che shampoo vi hanno fatto l'ultima volta che avete parlato?avete messo giu' il muso?)
-
Copio e incollo!!
Trovato su XDA
(Looks like Kernel is 2.6.39.4
EDIT: Also read that there is 128 mb swap)
Un utente afferma che non è la versione definitiva!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
nn ho capito beneo_O hanno implementato uno swap di 128mb? (se cosi ritornano i 128mb dedicati alla gpu in qualche modo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Copio e incollo!!
Trovato su XDA
(Looks like Kernel is 2.6.39.4
EDIT: Also read that there is 128 mb swap)
Un utente afferma che non è la versione definitiva!!
Speriamo che quella definitiva sia 3.x
-
Quote:
ginopaneg
nn ho capito beneo_O hanno implementato uno swap di 128mb? (se cosi ritornano i 128mb dedicati alla gpu in qualche modo)
Un utente su XDA afferma ciò!! I 128 mb alla gpu restano comunque!!
-
si certo pero "ritornano" in qualche maniera!
sono curioso di vedere se nella rom ita ci saranno ulteriori modifiche
LG Mobile...c'e' nessuno?...
-
Quote:
ginopaneg
si certo pero "ritornano" in qualche maniera!
sono curioso di vedere se nella rom ita ci saranno ulteriori modifiche
LG Mobile...c'e' nessuno?...
In che senso ritornano?