E' un'operazione delicata ma è già possibile oggi [TUT] Resizing phone partitons - xda-developers
... però non capisco che vantaggio avresti
ma questa è un'altra storia.
Visualizzazione stampabile
E' un'operazione delicata ma è già possibile oggi [TUT] Resizing phone partitons - xda-developers
... però non capisco che vantaggio avresti
ma questa è un'altra storia.
dai nn dite cosi'!cosa ci vuole a fare un backup MANUALE delle cose importanti?5/10 min?per il resto potete fin d'ora sincronizzare i vostri account/contatti chi piu' ne ha piu' ne metta!
Ricordate che aziende come Htc hanno "giustificato" la loro pigrizia facendo leva sulla nostra?
Faccio (come voi) tante prove reset etc (con diversi cell) anche solo per pulizia ripristinare vecchi backup non e' una cosa propriamente bella...
Un sistema pulito ,fresco nn puo' che essere un toccasana per giudizi oggettivi ed esenti da "tare"
nn siete del mio parere?
editxpost sopra:i vantaggi sono moltepici:
1.la spazio dell sd interna e' limitato a 5gb, inespandibile
2.una memoria da 8 gb qualsiasi ti costa al max 10euro
3.puoi usare piu' memorie con app diverse
4.mai piu' domande sui forum "ma perche mi segna solo 5gigggaabyyyttte!!!!"
Forse dico una cavolata, ma quel servizio riguarda il play che tiene in memoria le app che hai installato, il che è uno strumento molto utile se cambi telefono o appunto sistema, però da quello che ho visto lui ti riscarica il tutto nuovo dal play!
Non credo che se hai dei salvataggi delle applicazioni lui te le riporti e tanto meno dicevo prima che possano essere utilizzabili, passando da GB a ICS, perchè mi sono imbattuto su alcune app che addirittura c'erano due versioni differenti a seconda del sistema.
Bho non sò, io cerco sempre di utilizzare il più possibile i servizi di google, uno tra tutti drive, e da lì riprenderli con qualsiasi sistema successivamente.
Anch'io uso google per rubrica, calendario etc; invece per questo backup/restore se il testo non inganna si parla di impostazioni (non di dati) oltre alle app e quindi mi aspetterei di ritrovare le mie preferenze al momento della reinstallazione (anche i codici di acquisto?). Però lo posso provare subito.
Cè anche il backup standard di LG (Sprite?) che dovrebbe essere mantenuto e aggiornato nella nuova versione ICS.
scusate ma visto che lg mobbile nn si fa sentire nn gli puo' mand un msg su fessbook?per vedere cosa dicono...eddai stavolta se risp come al solito facciamo quattro risate (e di converso ne valutiamo la serieta')
questione di punti di vista (mi sa che nn hai giocato tanto con il dual;))
la discussione al momento nn ha portato a nulla di nuovo su xda, io aspetto impazientemente il rilascio di una rom x p990 qualsiasi la quale velocizzerebbe la macchina Cyano
Stay tuned ci si legge stasera!
altstopunmomenteholettoadesso:no, nn ho bisogno di sangue solo che la divisione italia che aveva fatto la parte dell'eroe(piu' o meno) da un po' nn si fa' sentire adesso che la situazione e' piu' chiara potrebbe sbilanciarsi un po'no?
Niente affatto, soprattutto ora. Ora che sembra vicino il momento dell'aggiornamento non avrebbe senso preavvisare (dopo gli errori che hanno fatto nella comunicazione e dopo tutti i "complimenti" che hanno ricevuto da utenti assatanati dei vari forum); certamente faranno un comunicato stampa e invieranno una email a chi è iscritto ma solo quando tutto sarà disponibile. Bisogna aspettare.