Visualizzazione stampabile
-
C'è ancora qualcosa che non ho capito, ma i cuochi ora stanno estraendo i sorgenti? Ho lg deve ancora rilasciare qualcosa??? :confused:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Hanno estratto quello che c era da estrarre ma sembrerebbe che il lavoro per adattare la rom sia pesante ed inutile per il x rilascio della rom x p990 quindi diciamo che per il momento stanno commentando le migliorie apportate cosi per riassumere un po
Per isorgenti al momento nada
-
Non vedo l'ora che LG rilasci questa ultima ROM così mi metto in pensione!!
E se per caso gli viene in testa di rilasciare anche una versione JB la class-action la faccio io al contrario per la tutela della SALUTE dei MODERATORI :bd:
-
Applausi!!!bravo!bravo! Vabbene mi autobanno x5min...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
E se per caso gli viene in testa di rilasciare anche una versione JB la class-action la faccio io al contrario per la tutela della SALUTE dei MODERATORI :bd:
Haha, così non dovrai interrompere le discussioni, dato che le aprirai tu rotfl
-
Leggendo su XDA sembrerebbe che questa v30a per il su660 sia una rom beta e non definitiva..wow! speriamo sia tutto falso!
-
Quote:
ANDROIDPC
Ah ah ah... È un lavoro sporco quello dei moderatori vero... Eh eh eh :D
Tanto appena inizierà a diffondersi jb sarai costretto a tenere sotto controllo le discussioni su jb :p
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
ANDROIDPC
Bisognerebbe sposarti per la pazienza che hai :D
-
Pensa se la ROM dovesse andare malissimo, altro che salute, ti ci vorrebbe il ricovero d'urgenza ;)
-
Quote:
robbie2k
Pensa se la ROM dovesse andare malissimo, altro che salute, ti ci vorrebbe il ricovero d'urgenza ;)
In tal caso prevedo un ricovero collettivo e di massa.