Visualizzazione stampabile
-
nn per altro ma se il cell va bene cosa' c'e da dire?
al max aiuti gli altri che hanno problemi (sapessi quanti problemi e reset e caz.i e m..zi mi sta dando il note di mio cognato...)
per il resto verra' rilasciato quando?boh?!se LG MOBILE ci degnasse di una risposta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniscarse92
Io dico la mia e spero vivamente di sbagliarmi..però leggendo anche su xda sembra davvero che questa 30a sia una beta e per il nostro modello non sanno nulla..se dovesse uscire ICS in via ufficiale lo vedremo per il 1 di novembre!
Ma con il discorso di prima la versione ufficiale potrebbe arrivare anche a marzo!!!
Ma questo non è un problema!!!
Il problema è tutta la gente che attende impaziente ICS per il dual, più passano le ore e più ci sono insulti(di tutti i tipi, altro che gente maleducata...) all'ennesima potenza e per cosa una versione che forse(quasi certo) gli darà noglie su qualcosa e allora via ancora più insulti ad LG!
Ecco perchè ripeto e sono sempre più convinto che è sempre bene informare la gente su come stanno le cose!
E' importantissimo non tralasciare nulla al dettaglio, altrimenti la rete è una ghigliottina a doppio taglio che non perdona...
-
Quote:
Peter82
Ma con il discorso di prima la versione ufficiale potrebbe arrivare anche a marzo!!!
Ma questo non è un problema!!!
Il problema è tutta la gente che attende impaziente ICS per il dual, più passano le ore e più ci sono insulti(di tutti i tipi, altro che gente maleducata...) all'ennesima potenza e per cosa una versione che forse(quasi certo) gli darà noglie su qualcosa e allora via ancora più insulti ad LG!
Ecco perchè ripeto e sono sempre più convinto che è sempre bene informare la gente su come stanno le cose!
E' importantissimo non tralasciare nulla al dettaglio, altrimenti la rete è una ghigliottina a doppio taglio che non perdona...
Appunto!!..
il problema qui xò è contrario...nn t informano xke s t dovessero dire la verità si azionerebbero la ghigliottina da soli!!
:'(
-
Certo oramai la frittata è fatta, è quello che dicevo qualche post fà, oramai LG comunica il meno possibile per non aumentare l'attesa e la pressione degli utenti!
La cosa positiva da tutta questa storia è che appunto LG impari a comunicare con la clientela fin da subito e costantemente, solo così può riavere un'immagine all'altezza della sua posizione, avendola sicuramente incrinata con queste ultime vicende che sono alla luce di tutti!
-
Quote:
Argetlam
Appunto!!..
il problema qui xò è contrario...nn t informano xke s t dovessero dire la verità si azionerebbero la ghigliottina da soli!!
:'(
Della serie "prendetevela con lg corea".
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ecco un post MOLTO interessante da ergoen di XDA
"Okay, some observations:
- Since we're getting a "new logo" by flashing the su660 kdz, the bootloader probably gets updated (since the first lg logo is put on the screen by the bootloader, not the kernel).
- nvflashing back to v20S apparently works (Stefan Gündhör did that to get his phone working agan)
Now "conclusions":
I'm thinking the reason we cannot boot the kernel currently (with the old bootloader) is because the bootloader is not compatible (maybe it initializes the screen in a different way than the previous one or something). This does not explain why we can't boot the ics rom with the new bootloader though...
Has anyone flashed an (old) su660 kdz to a p990 before and got it working?
So, to get stuff going I would suggest (I will try this later myself aswell, once I figure out how to flash a kdz) the following:
- Flash the kdz and get a "bricked" phone.
- Use nvflash to extract _everything_ to computer.
- Figure out if the recovery partition is still at the same place.
- Push the old cwm to the recovery partition using nvflash (maybe ths will be an issue if it has moved?)
- Try booting into the recovery. (This might not work if the bootloader is incompatible with the old kernel which is in the recovery)
- Hack _all the things_.
- Eh... profit?
Just to get some discussion going."
Ora tenterò qualcosa, però devo trovare un KDZ del SU660 versione 20x o 10x.
-
Quote:
fatelo
Della serie "prendetevela con lg corea".
Cosa c'entra lg corea?? quelli già lo stanno rilasciando.. io me la prenderei con lg italia
-
Ma poi guardate come hanno risposto quelli di LG italia
http://img.tapatalk.com/9749ffb7-dbd7-71db.jpg
Addirittura dicono di.frenare gli entusiasmi perché non si sa da noi quando rilasceranno ics...
Ma se non lo sanno come faremo a sapere se possiamo avere ics?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ma LG italia è sempre stata diciamo il "don abbondio" della situazione..non ha mai saputo dire niente di concreto rispetto alle altre filiali!
-
Ma se vorrei provare a flashare la v30a, che problemi riscontrerei? Come farei a tornare indietro???