Modificare il boot.img non serve, almeno attualmente. Il telefono non supera ancora il boot.![]()
Modificare il boot.img non serve, almeno attualmente. Il telefono non supera ancora il boot.![]()
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Non per forza, possiamo ancora sperare di utilizzare un boot.img modificato, ma non con il metodo che era stato descritto prima. Vediamo se riesce a trovare cosa non va in quello e risolverlo.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Nel frattempo l'utente che aveva diffuso su XDA la notizia che la ROM del 660 era ufficiale ha chiesto venia ed ha detto che in effetti pare essere una test version.
Comunque l'aria che gira su XDA è di tattica attendistica, le prime difficoltà col bootloader che presenta la forzatura della ROM del 660 sul 990 sembrano aver un pò scoraggiato tutti (poi gli smanettoni irriducibili che ci provano ci sono sempre) , meglio attendere un'eventuale test version (o definitiva) del 990, quantomeno per avere una base un pò più stabile dalla quale partire, e poi in fondo che senso ha ammazzarsi per adattare una test ROM del 660 quando magari la test del 990 esce a momenti?
Sarebbe già uscita secondo me..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sanno solo loro cosa combinano sti musi gialli!!! Buaaaahhhhaa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
A me non fa ridere.. Che ci abbiamo messo noi a nascere "bianchi" ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App