Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
se proprio volete fare un flash...
cm-10-20120819-UNOFFICIAL-p990.zip
Allegato 22431
Allegato 22432
Allegato 22433
Allegato 22434
Allegato 22435
si tratta della cm10 ma non è perfettamente funzionante.
l'ho provata e quindi non c'è rischio di brick. se installa come una normale rom custom. dopo l'installazione è consigliabile Fix Permission.
Ora che ho visto JB... vado anche a dormire. Notte
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Cos'è che non funziona?
Una cyano 10 comunque è già una gran cosa, considerando che funzionano bene per il momento sul gnexus, s2, s3 e htc mi pare ....
Sul sito della cyano non è ancora presente però ...mha
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
A me non fa ridere.. Che ci abbiamo messo noi a nascere "bianchi" ?? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io avrei voluto nascere nero, molte più fibre rosse e non avrei dovuto staccarmi il culo in palestra xD
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
cmq nn mi sembra che questa cyano sia correlata con la beta del su660?o sbaglio?
ps anche se nn avete offeso nessuno evitate luoghi comuni, affermazioni di carattere razziale...si rischia sempre di far brutta figura nella vita figuratevi su un forum dove si vede solo uno username...
-
La mia era solo una battuta ironica per esorcizzare l'attesa! Magari avessimo le capacità dei nostri amici orientali, e solo che sembra che ci abbiano snobbato un po' con questo aggio..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
speedyranger
Mi dai il link di XDA?
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
-
certo si capiva che scherzavi;)
io spero in qualche modo che questo update "rompa la diga"nel senso che se venissero confermate alcune osservazioni (vedi vari daemon che "controllavano"il nostro amato tegra) forse avremo a disposizione una sorta di cavallo di troia capace ,forse, di portare il dual anche piu' avanti di JB.Nella discussione su xda se ne e' parlato un' po' ma aspettavo i commenti di personaggi in vista peravere chiarezza.
Se qualcuno e' in grado di reperire info al riguardo gliene sarei grato (cercare info su nvidia e' una caccia al tesoro...).
-
Quote:
rockky
Mi dai il link di XDA?
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Il link della ROM sua XDA non esiste, c'è solo un topic di sviluppo: [DEV]JB for LG p990 - xda-developers
Dai sorgenti puoi compilare una versione della cm10, come ha fatto speedyranger. Anch'io sto usando Jelly Bean comunque, diciamo che non va la connessione dati ( o almeno sulla mia cm10 quando l'attivo crasha com.google.phone ), ha qualche glitch grafico, qualche hot reboot ( anche se io non ne ho ancora avuti, ma ho letto così su XDA ) e ovviamente tutti i bug della cm9, cioè è senza accelerazioni hardware.
P.S. Ho notato che la build di speedyranger è vecchiotta e non implementa gli ultimi fix. Ora vedo se riesco a compilarne una compresa di tutto ( in quella, per esempio, non va l'audio ).
-
Ragazzi ma che fà scherzate?
Compilate? flashate? Tutta immondizzia mezza funzionante!
Anche se ci fosse una CM10 ha gli stessi ed identici limiti della CM9!!!
Aspettate stò benedetto ICS ufficiale di LG.. ..vedetelo come una sorta di regalo di Natale.. ..ma ricordatevi che NON vi cambierà la vita!
-
Punti di vista. Io non trovo i limiti della cm9 così grossi, nonostante è chiaro che non possiamo continuare così per molto ma abbiamo bisogno dell'accelerazione hardware per delle ottime ROM. Detto ciò, usare le cm9 mi piace e sono comodo ( ora sto utilizzando l'ultima di MrHyde ) e non capisco chi critica chi le usa, se non vi piacciono restare su stock/cm7, altrimenti le usate. Poi, compilare una bella cm10 con gli stessi limiti della cm9 sarebbe un bel traguardo per me, ma ho ancora diversi problemi, anche perchè per farlo devo utilizzare necessariamente ubuntu ( su windows non va ) e conoscendo molto poco l'OS in questione, dovrò lavorarci ancora un po'.