Visualizzazione stampabile
-
Ma io penso se in tutti questi mesi da nessuna fonte ufficiale ci è stato detto che l'aggiornamento non verrà sviluppato perché dovrebbero prenderci in giro per così tanto tempo e mentire così spudoratamente? Si vede che l'aggiornamento verrà rilasciato senò ce lo avrebbero detto prima...poi meglio tardi che mai! Poi qualche giorno fa lg corea ha comunicato tramite twitter che l'aggiornamento è in fase di test quindi.....speriamo bene! Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele95
Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
Se io dovevo prendere un " Telefono " per il gaming e nemmeno me lo aggiornavano mi sarei preso una PSP... Dopo l'esperienza avuta in LG, Il Nexus l'ho preso per essere sempre il primo ad avere gli aggiornamenti Google ed avere un " Telefono " efficiente...
-
Quote:
Gynlemon
Se io dovevo prendere un " Telefono " per il gaming e nemmeno me lo aggiornavano mi sarei preso una PSP... Dopo l'esperienza avuta in LG, Il Nexus l'ho preso per essere sempre il primo ad avere gli aggiornamenti Google ed avere un " Telefono " efficiente...
Vabbè ... non spariamo a zero sul dual, il fatto che non abbia ics non vuol dire che non sia efficiente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Alt ti fermo subito... Non ho menzionato affatto che il Dual fosse inefficiente, se si legge attentamente il post di emanuele , la mia risposta è stata in base a questa frase
Quote:
Cmq una cosa bisogna ammetterla, per il gaming il dual è molto superiore del galaxy nexus! E anche come design secondo mexD
Nulla più...
-
Quote:
Gynlemon
Alt ti fermo subito... Non ho menzionato affatto che il Dual fosse inefficiente, se si legge attentamente il post di emanuele , la mia risposta è stata in base a questa frase Nulla più...
Sai cos ' è... è che prima si piange per la mancanza di ics sul dual, poi si acquista un altro cell e si spara a zero dove si parla di dual e basta. Postiamo informazioni e non critiche a lg e al dual, tanto sappiamo bene com ' è la situazione. Altrimenti veniamo tutti in room nexus o altri cell e vediamo un po'...
-
Quote:
fatelo
Sai cos ' è... è che prima si piange per la mancanza di ics sul dual, poi si acquista un altro cell e si spara a zero dove si parla di dual e basta.
Veramente ho acquistato Il Nexus con ICS , ai tempi che avevano promesso Gyngerbead e non arrivava.. quindi escludi ICS
Quote:
Postiamo informazioni e non critiche a lg e al dual, tanto sappiamo bene com ' è la situazione. Altrimenti veniamo tutti in room nexus o altri cell e vediamo un po'...
Il forum è libero a tutti, cui ognuno può esprimere la propria opinione , che sia bella che sia brutta, sempre nei modi garbati e pacifici , semmai ci fosse qualche irregolatezza , esiste il Moderatore per moderare tale discussione.. non certo tu..
Con questo la mia discussione con te finisce qui..
-
Quote:
Gynlemon
Veramente ho acquistato Il Nexus con ICS , ai tempi che avevano promesso Gyngerbead e non arrivava.. quindi escludi ICS
Il forum è libero a tutti, cui ognuno può esprimere la propria opinione , che sia bella che sia brutta, sempre nei modi garbati e pacifici , semmai ci fosse qualche irregolatezza , esiste il Moderatore per moderare tale discussione.. non certo tu..
Con questo la mia discussione con te finisce qui..
Se leggi il primo post, lo scopo era informativo, se lo capisci, bene... altrimenti fai come vuoi.
P.S.: nessuno ha parlato di irregolarità o moderazione, parlavo solo di buon senso e intelligenza, ma d' altra parte non si possono far le nozze coi fichi. Passo e chiudo qui.
-
Dai ragazzi, stiamo calmi eh
-
Quote:
Andry96
Dai ragazzi, stiamo calmi eh
Per carità, è stato solo uno scambio di vedute senza alcuna animosità, tutto finito lì.
-
Quote:
fatelo
Per carità, è stato solo uno scambio di vedute senza alcuna animosità, tutto finito lì.
Ok, era solo per dire :p