Visualizzazione stampabile
-
nn sono d'accordo con android pc questa volta, anche se la sez piu' adatta per parlarne e' quella rel al modding.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole del suo telefono e anche se, come hai detto, nn trovo interessante imbarcamenarmi in rom nn funzionanti al 99%(c'e' sempre qlcs che nn va...) rispetto chi lo vuole fare.
Vabbe' tanto che ne stiamo parlando ho letto che ci sono app alternative per ovviare alla mancanza di encoding/decoding video se mi conferfmate cio' a che risoluzione arrivano questi video?
Ritornando in tema ,avendo letto che hanno cambiato l'app della fotocamera (identica a quella del 4x) si potra' sperare in un aumento della qualita' delle foto?qualcuno che ha il 4x (magari arrivato da dual) mi dice che foto fa?(mi sa che anche la fotocamera da 8mpx sia sempre piu' o meno quella)io ho sempre ovviato al problema con camera360(foto belle tipo GNote) ma utilizzare una buona app stock nn dispiacerebbe
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
nn sono d'accordo con android pc questa volta, anche se la sez piu' adatta per parlarne e' quella rel al modding.
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole del suo telefono e anche se, come hai detto, nn trovo interessante imbarcamenarmi in rom nn funzionanti al 99%(c'e' sempre qlcs che nn va...) rispetto chi lo vuole fare.
Vabbe' tanto che ne stiamo parlando ho letto che ci sono app alternative per ovviare alla mancanza di encoding/decoding video se mi conferfmate cio' a che risoluzione arrivano questi video?
Ritornando in tema ,avendo letto che hanno cambiato l'app della fotocamera (identica a quella del 4x) si potra' sperare in un aumento della qualita' delle foto?qualcuno che ha il 4x (magari arrivato da dual) mi dice che foto fa?(mi sa che anche la fotocamera da 8mpx sia sempre piu' o meno quella)io ho sempre ovviato al problema con camera360(foto belle tipo GNote) ma utilizzare una buona app stock nn dispiacerebbe
Si ce un app che si chiama "videocam illusion" e il massimo dei video mi che puoi arrivare e 420x320 mi pare. Ma io sono arrivato fino a 720 e andava un pò a scatti.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Adesso che hanno fatto il multiboot non c'è ragione di preoccuparsi.. basta tenere una rom x il daily use e una di testing.. quindi tutto il rispetto per chi vuole flashare spazzatura sul suo dual :D
/off-topic mode off
volevo fare una domanda riguardo il nuovo bootloader.. si è certi al 100% che sarà locked anche per il P990? Non vorrei che questo telefono facesse la fine del Wildfire S...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
non voglio rispondere a nessuno.
ho postato la cm10, che non ho fatto io, ma mi è stata concessa in prova e ho voluto condividere con voi.
sul xda non c'è il link ma solo la discussione che qualcuno ha già postato il link.
c'è chi vuole smanettare e c'è chi no...
se volete spostare/cancellare (vale x mod e chi ha il "potere")--->non ho niente in contrario ;)
-
720p a scatti?...aspetto ancora un po'...:p
per il bootloader bloccato sarebbe strano..le vecchie vers del su avevano il bootlock?tanto mi sono deciso ad asp la cyanojelly che sic nn lo avra'?o no?
-
Quote:
Chuck Bartowski
Punti di vista. Io non trovo i limiti della cm9 così grossi, nonostante è chiaro che non possiamo continuare così per molto ma abbiamo bisogno dell'accelerazione hardware per delle ottime ROM. Detto ciò, usare le cm9 mi piace e sono comodo ( ora sto utilizzando l'ultima di MrHyde ) e non capisco chi critica chi le usa, se non vi piacciono restare su stock/cm7, altrimenti le usate. Poi, compilare una bella cm10 con gli stessi limiti della cm9 sarebbe un bel traguardo per me, ma ho ancora diversi problemi, anche perchè per farlo devo utilizzare necessariamente ubuntu ( su windows non va ) e conoscendo molto poco l'OS in questione, dovrò lavorarci ancora un po'.
Quote:
ginopaneg
Quote:
speedyranger
non voglio rispondere a nessuno.
ho postato la cm10, che non ho fatto io, ma mi è stata concessa in prova e ho voluto condividere con voi.
sul xda non c'è il link ma solo la discussione che qualcuno ha già postato il link.
c'è chi vuole smanettare e c'è chi no...
se volete spostare/cancellare (vale x mod e chi ha il "potere")--->non ho niente in contrario ;)
Si in effetti la discussione sulla CM10 verrebbero fatte aprendo - se già non c'è - un 3ad nella Sezione Modding anche per non fare diventare stà discussione più inutile di quanto lo già sia in partenza (è inutile discutere di qualcosa che non è uscito o discutere se uscirà se le fonti ufficiali nulla dicono).
Detto questo, a prescindere dalla ROM, secondo voi per godersi appieno un sistema/OS è opportuno giorno per giorno moddare il cell, dover ripristinare tutto, ripristinare i propri dati, accorgersi che c'è qualcosa che non và e ripetere la tiritera il giorno dopo quando già sappiamo a priori che tutte le ROM CM9 - CM10 sono monche perchè NON complete?
Questa è una semplice riflessione personale!
Ovviamente con il vostro terminale, e quindi con i vostri soldi, siete liberi di fare ciò che volete..
..l'importante è non fare disinformazione o comunque indurre utenti che si trovano bene con Ginger V20S (come mi trovavo benissimo io) a effettuare modding estremo/inutile solo per dire: Ce l'ho pure io il 4.1.1!
-
Ah perche' e' uscito il 4.1.1????!!!!:Dma no!!!!
-
Quote:
Chuck Bartowski
Il link della ROM sua XDA non esiste, c'è solo un topic di sviluppo:
[DEV]JB for LG p990 - xda-developers
Dai sorgenti puoi compilare una versione della cm10, come ha fatto speedyranger. Anch'io sto usando Jelly Bean comunque, diciamo che non va la connessione dati ( o almeno sulla mia cm10 quando l'attivo crasha com.google.phone ), ha qualche glitch grafico, qualche hot reboot ( anche se io non ne ho ancora avuti, ma ho letto così su XDA ) e ovviamente tutti i bug della cm9, cioè è senza accelerazioni hardware.
P.S. Ho notato che la build di speedyranger è vecchiotta e non implementa gli ultimi fix. Ora vedo se riesco a compilarne una compresa di tutto ( in quella, per esempio, non va l'audio ).
Se ne riesci a compilare una, la posti qui? Giusto per provarla! :)
-
Quote:
omgtehchap
Se ne riesci a compilare una, la posti qui? Giusto per provarla! :)
No meglio che aprite una discussione dedicata in sezione modding.. ..giusto per non fare ulteriore confusione!
-
Al momento, ci sto ancora lavorando, e devo dire che ho non pochi problemi. Comunque piano piano vado avanti. La compilazione vera e propria, richiederà diverse ore ( anche perchè sono su un PC con un Intel Dual Core 1,86 GHz di Clock e 2 GB RAM che sta virtualizzando ubuntu ), quindi, se tutto va bene, ne riparliamo domani mattina. A quel punto, aprirò un topic nella sezione modding con tutte le informazioni e la build.