R: Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.
Il problema è avere un Dual a posto con la ICS perché con GB la V20S ha raggiunto un buon livello. Oltre ci sono le moddate, limiti inclusi. ICS può essere una rinascita del Dual, una seconda vita. Altri 12 mesi. Purtroppo la linea evolutiva di android è micidiale, con una release ogni 8 mesi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Giusto Androidpc,semplice io non comprero' piu di niente da lg!!!!,dei miei amici mi hanno domandato come va' il dual,ho risposto ottimo terminale ma pessima assistenza,adesso hànno un galaxy nexus,non serve scrivere sempre quando arriva ics sul dual,ma fargliela pagare facendogli della pessima pubblicità
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
Giusto Androidpc,semplice io non comprero' piu di niente da lg!!!!,dei miei amici mi hanno domandato come va' il dual,ho risposto ottimo terminale ma pessima assistenza,adesso hànno un galaxy nexus,non serve scrivere sempre quando arriva ics sul dual,ma fargliela pagare facendogli della pessima pubblicità
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Il mondo android non è solo nexus.
Sparare a zero sul dual mi sembra ingeneroso nei confronti di un terminale che funziona bene e che è costruito con ottimi materiali. Quando impugno i samsung nei centri commerciali mi viene da piangere per la plasticosità dei terminali, che sembrano dei giocattoli. Ok mi dirai, meglio le prestazioni dei materiali. Però le prestazioni si possono ottenere col modding e comunque le ultime stock froyo e gb (10d e 20s) vanno bene per chi non ha particolari esigenze. Non dimentichiamoci che arriverà ics e il dual, da brutto anatroccolo diventerà uno splendido cigno. Ai samsung aggiornati rimangono i materiali di media qualità che non si possono aggiornare e che col tempo possono dare i loro problemi, scricchiolii, tasti fragili ecc ecc.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Migliorerà la gestione della ram, visto che è poca sarà fondamentale per il 2x
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sparare a zero? Io lo` pagato 500 eurini pensando di avere il top parlo del 2011,invece ? ,ognuno fa` quel che vuole, il mio prox tel sara Google experience!!!! Il nexus la pagato uguale un mio amico ora a jelly bean ,io ancora la 2.3.4 penosa tutto un rallentamento, mai più niente lg :thumbdown::thumbdown:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk