Ricardo Cerqueira ha detto che se lg rilascerà ics con i drivers continuerà a sviluppare cyanogenmod anche oltre la 10!! (fonte:xda)
Cmq speriamo che almeno esca entro questo mese sto benedetto aggiornamento......:bd:
Visualizzazione stampabile
Io nel travaglio del parto ho messo la Cm 7.2. Devo dire che va benino. Però nuda è inguardabile, orripilante, con GoLauncher e un bel setting diventa decente. Però la RAM è sempre bassina, malgrado una fluidità decente.
Riconfermo la mia idea di fondo: la RAM è poca per un uso pesante come il mio.
Una cosa buona della Cm 7.2 è che anche con 45MB di RAM libera gira ancora decentemente, però senza volare, come fa da vuota.
Attendiamo pazientemente l'uscita di Ics e speriamo non sia una V30L.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
avevo chiesto paio di giorni fa se era normale che l'aggiornamento automatico lg avesse date tanto strambe,e in effetti dopo il 4settembre la data di aggiornamento é passata a NOVEMBRE, neppure ottobre ma direttamente il mese...
mi piacerebbe capire la logica che ci sta dietro a ste date...
qualcuno che ha su la stock può provare a segnalare che data gli da l'aggiornamento automatico??
Credo che non avremo mai una notifica sul cellulare anche perché l aggiornamento avverrà via programma PC
inviato dalla super temasek 135
l'aggiornamento uscirà il 5 novembre 2012, non prima, forse dopo. (escludendo miracoli)
ps: mia fonte personale LG (le sue informazioni RUMOR in ditta, si sono sempre rivelate vere) ;)
se volete ringraziare per il mio impegno, è gradito un thanks :-$
Ahhaahaah il 5 novembre sarà uscito l optimus g .....
inviato dalla super temasek 135
Chi semina raccoglie, lg?:mad::mad::mad::mad:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk