È disponibile da ieri in versione cwm backup la rom ics svezia per samsung galaxy r...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È disponibile da ieri in versione cwm backup la rom ics svezia per samsung galaxy r...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Secondo me prima metà di settembre...cmq Ricardo Cerqueira (che ha sviluppato cm9 per il nostro dual) ha detto che lg sta lavorando su questo update sin da febbraio e che quando sarà uscito l'aggiornamento provvederà a sviluppare la cm10 completa di drivers!
fonte: Some answers from Ricardo Cerqueira (CM) - xda-developers
Credo che potrebbe uscire anche prima e non vedo l'ora, anche se temo che ics richieda + risorse e il dual non è che ne abbia moltissime (ram, batteria). Confidare in LG per quanto riguarda la capacità di sviluppare rom stock ben ottimizzate è come chiedere ad un tifoso lupacchiotto la formazione della lazie. Sto valutando di nuovo la via del modding, ma a questo punto resisto fino al rilascio di ics e poi si vedrà.
Io confido in LG che mi faccia un bel regalino di compleanno! rotfl (19 agosto!!!)
Penso che non dobbiamo illuderci e sperare in funzione degli aggiornamenti degli altri devices. Ogni Paese, marca e modello è cosa a se stante. Aspettiamo fiduciosi, che qualcosa di concreto evidentemente si è mosso.
httAllegato 20470 Aiutatemi! Non ci capisco proprio piu nulla
Si, l'avevo letto, su wiki dice che è ventana ma sembrerebbe sia harmony.