Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, parlo per TUTTI.
O ci diamo una calmata o chiudo DEFINITIVAMENTE anche questa discussione.
Ho già eliminati un pò di messaggi però non ricordo di aver visto insulti per nessuno.
Innanzi tutto questa discussione è fine a se stessa in quanto, possiamo parlare quanto vogliamo, dipende da LG il rilascio di ICS ed a oggi NON abbiamo alcuna comunicazione ufficiale da LG Italia/LG Mobile.
La presente è l'unica rimasta attiva visto che proliferavano discussioni su discussioni, ma se continuate così sarò costretto a chiudere questa e qualsiasi altra discussione aperta in merito all'aggio di ICS.
Arriverà? Non arriverà? ..questo non lo sò, ma della questione in questo forum se ne può discutere SOLO civilmente.
Quindi ultimo avviso dopo di che chiudo la discussione e faccio eventualmente prendere provvedimenti più drastici dai piani alti.
GRAZIE PER LA NECESSARIA E FATTIVA COLLABORAZIONE.
-
Ragazzi date un occhiata a questo..http://csmg.lgmobile.com/swdata/WEBS...1.0_120705.pdf è in koreano ma basta vedere un pò di immagini..!
-
Dai che ora ci siamo lo rilasceranno speriamo anche con LG UI 3.0. Comunque Quoto androidPC. Anche io un Gnexus ma non me ne vanto.
-
Io nemmeno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockky
Dai che ora ci siamo lo rilasceranno speriamo anche con LG UI 3.0. Comunque Quoto androidPC. Anche io un Gnexus ma non me ne vanto.
la UI 3.0 dovrebbe esserci senza ombra di dubbio ;)
-
nn e' perfare il solito guastafeste ma..il doc si riferisce al modello korea ok ma da un certo punto in poi (proprio quando si vede l'interfaccia)nn vi sembra un altro telefono?ha un bottone fisico nel mezzo!(cosi sembra) mentre in altre parti e' prorpio lui ildual...
-
Quote:
ginopaneg
nn e' perfare il solito guastafeste ma..il doc si riferisce al modello korea ok ma da un certo punto in poi (proprio quando si vede l'interfaccia)nn vi sembra un altro telefono?ha un bottone fisico nel mezzo!(cosi sembra) mentre in altre parti e' prorpio lui ildual...
Si è fatto un pò diverso da quello europeo ma è sempre l'optimus dual koreano :)
-
Mi puzza moolto di fake. Il telefono disegnato non è il nostro, nella seconda pagina c'è la foto dell' U660 mentre tutto il resto è disegnato. Mha...quanti burloni.
Edit: in effetti ha ragione Argetlam, forse mi sono sbagliato io...
-
Quote:
ginopaneg
appunto se scrivi su google immagini SU660 vedrai che il modello koreano ha effettivamente il tasto centrale..:) per cui sembrerebbe essere proprio la versione Korea...roftl
-
il fratello del p990 coreano, il su660 ha il tasto fisico xD
-
ah si? sapevo della tv digitale (anche se nn sapevo dell'antenna...la voglio!)ma del tasto fisico...me l'ero perso...pero il doc e' datato 5/7/12 o 7/5/12(faccio sempre confo_O)
-
Anche quando è sicuro che lo aggiorneranno! ;)
-
tutti in attesa di una notizia da LGItalia...o_O
-
...cmq nn lo so nn lo so..il su660 nn ha l'antenna!:'( sbaglio ancora?
certo che l'aggio e' sicuro ma qua e la niente...vorrei una piccola leak...
-
Quel documento non è un fake. Guardate: http://www.lgmobile.co.kr/lgmobile/c...leDownload.dev.. è identico solo che per gingerbread! xD
-
Quote:
Frango
ho sbagliato link.. allora andate qua Welcome to LG Mobile e andate nella "pagina prima di smartworld", dopo andate giu e scaricate android 2.3 o 2.2 xD
-
interessante! mostra le nuove aggiunte di ics :)
se esce in corea non potrà non uscire anche qui
-
È inutile che vi preoccupate tanto il 2x riceverà l'upgrade a ICS ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
È inutile che vi preoccupate tanto il 2x riceverà l'upgrade a ICS ;)
Il problema nn è uscirà(ormai sembra sicuro l'update, anke s cn LG nn si sa mai), il problema è tra qnd uscirà...incrociamo le dita...
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Frango
il fratello del p990 coreano, il su660 ha il tasto fisico xD
qui ci sono le differenze LG Optimus 2X vs. LG Optimus 2X SU660
-
1 allegato(i)
qua a furia di asp il gelato si scioglieAllegato 22099
-
ahahahahahah rotflrotflrotflrotfl
EDIT: quella sembra più una pillola (Jelly Bean) che un gelato!! rotfl
-
1 allegato(i)
ah scusa...avevo sbagliato immagineAllegato 22106
-
-
Quote:
Argetlam
Il problema nn è uscirà(ormai sembra sicuro l'update, anke s cn LG nn si sa mai), il problema è tra qnd uscirà...incrociamo le dita...
Inviato dal mio LG-P990
Ma la stessa cosa vale anche per il black? Ormai ci siamo insomma? O sono separati di parecchio le uscite?
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
modalita offtopic on :il black se ho capito bene ricevera anche lui l'aggio(dopo con il3d)
altro term un po sf....o eccellente ma mal supp
li' nn avendo il prob del tegra nn ci sono alternative funzionanti al 100peccento?
in topic: l'attesa e' snervante..pensare che poi dovro' asp ancora per cm10:'(
certo che i coreani hanno difficolta' comunicative... se hanno messo sul sito un po di materiale un pr qualsiasi (un nome a caso...)nn poteva sventolare ai quattro venti le novita' che ci saranno?sapete che pubblicita'?vi ricordata quando lg italia aveva postato ilvideo di ginger con larga anteprima?...
-
Forse nessuno conosce il coreano lol
-
Quel pdf PARLA CHIARO!! È la conferma migliore fino a ora...cmq su xda una ha detto che per fonti certe sa che ics uscirà durante l'ifa di berlino e ha detto di non fare domande ma solo di aspettare xk uscirà durante quei giorni..! mah
-
Quote:
ginopaneg
modalita offtopic on :il black se ho capito bene ricevera anche lui l'aggio(dopo con il3d)
li' nn avendo il prob del tegra nn ci sono alternative funzionanti al 100peccento?
certo che i coreani hanno difficolta' comunicative... se hanno messo sul sito un po di materiale un pr qualsiasi (un nome a caso...)nn poteva sventolare ai quattro venti le novita' che ci saranno?sapete che pubblicita'?vi ricordata quando lg italia aveva postato ilvideo di ginger con larga anteprima?...
Oddio i coreani... c'ho messo 5 minuti per leggere il tuo messaggio morse! LOL
-
Quote:
emanuele95
Quel pdf PARLA CHIARO!! È la conferma migliore fino a ora...cmq su xda una ha detto che per fonti certe sa che ics uscirà durante l'ifa di berlino e ha detto di non fare domande ma solo di aspettare xk uscirà durante quei giorni..! mah
ifa è domani! vedremo...
-
Quote:
fanto90
ifa è domani! vedremo...
Azz, non vedo l'ora
-
Quote:
simone14000
Ma la stessa cosa vale anche per il black? Ormai ci siamo insomma? O sono separati di parecchio le uscite?
Sì lo riceverà ;)
Quote:
ginopaneg
-
Vi dico di stare tranquilli ;)
Se per caso lg non aggiorna l'lg optimus dual/black rischierebbe molti problemi legali!
-
Per esperienza, mia e condivisa sui vari blog-forum la fluidita' è un limite nel Dual. Magari con ICS, magari domani, diventa fluido come un SGS2, perché ora non lo è. Visto che l'utente dice di venire da un sgs del quale lamenta gli impuntamenti, magari non gli è nemmeno piaciuto che si stato abbandonato a GB, chiedendo del Dual e della fluidità io ho dato il mio consiglio. Se chi mi ha consigliato 13 mesi fa il Dual mi avesse detto i problemi del terminale avrei preso altro e non sarei qui ad attendere ICS come soluzione, speriamo, dei tanti problemi.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Nessuno lo sapeva che lg si sarebbe comportata così
-
1 allegato(i)
Nella lunga attesa io mi diverto a fare ca..ate xD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ahahahah
-
È stata presentata davvero la cm10 per il dual? Perché ho letto di questa uscita su xda. Perché una volta uscita sul dual, il produttore sarebbe passato a farla su black
-
Quote:
simone14000
È stata presentata davvero la cm10 per il dual? Perché ho letto di questa uscita su xda. Perché una volta uscita sul dual, il produttore sarebbe passato a farla su black
Ma va xD lo screen è della cm7 modificata da me ahahah
Mentre si, gli sviluppatori stanno lavorando ma non hanno rilasciato nulla
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Non ancora, la stanno sviluppando, dovrebbe essere compilata a breve.
Frango ha solo modificato il build.prop ;)