Visualizzazione stampabile
-
http://api.viglink.com/api/click?for...13463230608581
dovrebbero essere i link ai sorgenti (da xda)!
x peter [pero' poi basta perche' usate il cell in modo troppo diverso!(e robbie2k e' stato tranquillo)io somiglio di piu' a te ma altri nn possono fare a meno di nulla e' cosi ogni testa e' un piccolo mondo] sai per me avete sempre tutte e due le vostre ragioni nn puoi caricare una lavatrice con 30 kg di vestiti! ma se nn
c'e' scritto da nn parte e tutto viene lasciato al "buonsenso" che male fa una persona a testare i limiti di un macchinario?se vuoi considerala un'esperienza!nn la farai mai ma sai che se vai in quella direzione ottieni certi risultati!:Dpeace&love on AndroidianiForum tm
-
Seguo ricardo su g+ ma li non ha ancora detto nulla riguardo il 2x...booo aspettiamo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Il problema è che Ricardo è passato al 4x quindi non so se ci potrà aiutare più di tanto :(
-
ci sono ancora tanti modders al lavoro sul dual.
vedrai se nn oggi domani o dopo sicuro avremo per le mani almeno qualcosa unofficial ma funzionante al 100peccento
un po off un po' no:io nn vorrei fare il polemico ma il titolo del thread e' "Lg ci dia risposte definitive" e l'unica che se ne sta' muta e' proprio Lg Italia (ma che shampoo vi hanno fatto l'ultima volta che avete parlato?avete messo giu' il muso?)
-
Copio e incollo!!
Trovato su XDA
(Looks like Kernel is 2.6.39.4
EDIT: Also read that there is 128 mb swap)
Un utente afferma che non è la versione definitiva!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
nn ho capito beneo_O hanno implementato uno swap di 128mb? (se cosi ritornano i 128mb dedicati alla gpu in qualche modo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
480p
Copio e incollo!!
Trovato su XDA
(Looks like Kernel is 2.6.39.4
EDIT: Also read that there is 128 mb swap)
Un utente afferma che non è la versione definitiva!!
Speriamo che quella definitiva sia 3.x
-
Quote:
ginopaneg
nn ho capito beneo_O hanno implementato uno swap di 128mb? (se cosi ritornano i 128mb dedicati alla gpu in qualche modo)
Un utente su XDA afferma ciò!! I 128 mb alla gpu restano comunque!!
-
si certo pero "ritornano" in qualche maniera!
sono curioso di vedere se nella rom ita ci saranno ulteriori modifiche
LG Mobile...c'e' nessuno?...
-
Quote:
ginopaneg
si certo pero "ritornano" in qualche maniera!
sono curioso di vedere se nella rom ita ci saranno ulteriori modifiche
LG Mobile...c'e' nessuno?...
In che senso ritornano?
-
che forse nn ci saranno piu' utenti che chiedono :"ma la ram nn doveva essere 512mega?:o"(nn si offenda nn:)
parlando d'altro dicono non sia piu' presente nvrm daemon che gestiva il soc, quindi, sempre che abbia capito bene, quest'ultimo con ICS sembra sia gestito dal kernel che sara' rilasciato open source (credo) e cio' nn puo' che essre una buona cosa no?(se magari qualcuno piu' esperto puo' conf...)
questa l'affermazione:
"Because nvrm_daemon controls a lot of hardware such as sensors, etc. Without it, this stuff controlled by kernel, and our DEVs have a more freedom in their magic"
edit Benee (dev quotato)dice che fino al rilascio dei sorgenti si potra' fare poco...(il rilascio dei sorgenti di solito nn e' stato fatto poco dopo se ricordo bene?)
-
Quote:
ginopaneg
che forse nn ci saranno piu' utenti che chiedono :"ma la ram nn doveva essere 512mega?:o"(nn si offenda nn:)
parlando d'altro dicono non sia piu' presente nvrm daemon che gestiva il soc, quindi, sempre che abbia capito bene, quest'ultimo con ICS sembra sia gestito dal kernel che sara' rilasciato open source (credo) e cio' nn puo' che essre una buona cosa no?(se magari qualcuno piu' esperto puo' conf...)
questa l'affermazione:
"Because nvrm_daemon controls a lot of hardware such as sensors, etc. Without it, this stuff controlled by kernel, and our DEVs have a more freedom in their magic"
edit Benee (dev quotato)dice che fino al rilascio dei sorgenti si potra' fare poco...(il rilascio dei sorgenti di solito nn e' stato fatto poco dopo se ricordo bene?)
E quindi quando dovrebbero rilasciare i sorgenti?
-
bhe' se ricordo bene il rilascio dei sorgenti(ma qualcuno nn potrebbe confermare o smentire?sto andando a memoria!)aveva una differita di un gg o due al max, sempre che i sorgenti di cui parlano su xda siano quelli del kernel come ho capito.
La cosa buona (sempre se ho capito bene,nn vorrei diffondere false speranze..) e che se l'hardware viene gestito interamente dal kernel(open) e nn da programmi closed source (come nrvm_deamon di cui sopra di proprieta' nvidia) allora NN DOVREBBERO esserci piu' problemi per hwa etc
(forse anche per versioni >4.1?chissa voli pindarici....:p)
-
Uscito oggi ics in corea :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
ginopaneg
bhe' se ricordo bene il rilascio dei sorgenti(ma qualcuno nn potrebbe confermare o smentire?sto andando a memoria!)aveva una differita di un gg o due al max, sempre che i sorgenti di cui parlano su xda siano quelli del kernel come ho capito.
Io invece, andando sempre a memoria, ricordo che i sorgenti di GB uscirono dopo qualche settimana, ma spero di sbagliarmi.
Lo dico perchè avevo la necessità di utilizzare openvpn che sfrutta il modulo tun.ko e per ricompilarlo mi ricordo che servivano i sorgenti e io restai per un po' senza la vpn.
-
quel che e' certo e' che sono sempre stati rilasciati
-
Da un link su xda leggo che l'aggiornamento in Europa sarà di oltre 530MB.
Oltre alla formattazione della sd interna verrà sicuramente spazzolato via il cwm recovery e temo che avremo qualche problema a fare il root, o almeno per precauzione sarà meglio provare tutto così come viene rilasciato.
E allora bisogna salvare i propri dati e app per averli a disposizione anche senza root (e quindi senza utilizzare il restore di Titanium o analoghi).
-
Che poi bisogna sempre vedere se i backup delle app poi rifunzionino a dovere su ICS.
Purtroppo credo che sia una cosa necessaria, io mi metterò l'anima in pace e rifarò con tutta pazienza installazioni nuove dal play!
Poi aspetterò un pochetto prima che trovino una procedura del root ed una cmw abbastanza sicura.
-
a me nn potrebbe importare di meno...
...anzi se volessero dedicare gli interi 8(o quasi)gb per la memoria interna lasciando agli utenti (finalmente e nn capisco perche nn casa lo faccia, mi e' capitato solo con il milestone2) la scelta della dimensione della memoria esterna!
voi cosa dite (lo so che altre rom lo fanno) e' tanto brutto/difficile?le sd si trovano nelle patatine oggi!
-
Quote:
Peter82
Che poi bisogna sempre vedere se i backup delle app poi rifunzionino a dovere su ICS.
Purtroppo credo che sia una cosa necessaria, io mi metterò l'anima in pace e rifarò con tutta pazienza installazioni nuove dal play!
Poi aspetterò un pochetto prima che trovino una procedura del root ed una cmw abbastanza sicura.
Nelle impostazioni privacy ho attivato backup e restore delle impostazioni e dati delle app in caso di reinstallazione, non so se funzionerà.
-
Quote:
ginopaneg
a me nn potrebbe importare di meno...
...anzi se volessero dedicare gli interi 8(o quasi)gb per la memoria interna lasciando agli utenti (finalmente e nn capisco perche nn casa lo faccia, mi e' capitato solo con il milestone2) la scelta della dimensione della memoria esterna!
voi cosa dite (lo so che altre rom lo fanno) e' tanto brutto/difficile?le sd si trovano nelle patatine oggi!
E' un'operazione delicata ma è già possibile oggi [TUT] Resizing phone partitons - xda-developers
... però non capisco che vantaggio avresti
ma questa è un'altra storia.
-
dai nn dite cosi'!cosa ci vuole a fare un backup MANUALE delle cose importanti?5/10 min?per il resto potete fin d'ora sincronizzare i vostri account/contatti chi piu' ne ha piu' ne metta!
Ricordate che aziende come Htc hanno "giustificato" la loro pigrizia facendo leva sulla nostra?
Faccio (come voi) tante prove reset etc (con diversi cell) anche solo per pulizia ripristinare vecchi backup non e' una cosa propriamente bella...
Un sistema pulito ,fresco nn puo' che essere un toccasana per giudizi oggettivi ed esenti da "tare"
nn siete del mio parere?
editxpost sopra:i vantaggi sono moltepici:
1.la spazio dell sd interna e' limitato a 5gb, inespandibile
2.una memoria da 8 gb qualsiasi ti costa al max 10euro
3.puoi usare piu' memorie con app diverse
4.mai piu' domande sui forum "ma perche mi segna solo 5gigggaabyyyttte!!!!"
-
Quote:
wals
Nelle impostazioni privacy ho attivato backup e restore delle impostazioni e dati delle app in caso di reinstallazione, non so se funzionerà.
Forse dico una cavolata, ma quel servizio riguarda il play che tiene in memoria le app che hai installato, il che è uno strumento molto utile se cambi telefono o appunto sistema, però da quello che ho visto lui ti riscarica il tutto nuovo dal play!
Non credo che se hai dei salvataggi delle applicazioni lui te le riporti e tanto meno dicevo prima che possano essere utilizzabili, passando da GB a ICS, perchè mi sono imbattuto su alcune app che addirittura c'erano due versioni differenti a seconda del sistema.
Bho non sò, io cerco sempre di utilizzare il più possibile i servizi di google, uno tra tutti drive, e da lì riprenderli con qualsiasi sistema successivamente.
-
Quote:
Peter82
Forse dico una cavolata, ma quel servizio riguarda il play che tiene in memoria le app che hai installato, il che è uno strumento molto utile se cambi telefono o appunto sistema, però da quello che ho visto lui ti riscarica il tutto nuovo dal play!
Non credo che se hai dei salvataggi delle applicazioni lui te le riporti e tanto meno dicevo prima che possano essere utilizzabili, passando da GB a ICS, perchè mi sono imbattuto su alcune app che addirittura c'erano due versioni differenti a seconda del sistema.
Bho non sò, io cerco sempre di utilizzare il più possibile i servizi di google, uno tra tutti drive, e da lì riprenderli con qualsiasi sistema successivamente.
Anch'io uso google per rubrica, calendario etc; invece per questo backup/restore se il testo non inganna si parla di impostazioni (non di dati) oltre alle app e quindi mi aspetterei di ritrovare le mie preferenze al momento della reinstallazione (anche i codici di acquisto?). Però lo posso provare subito.
Cè anche il backup standard di LG (Sprite?) che dovrebbe essere mantenuto e aggiornato nella nuova versione ICS.
-
scusate ma visto che lg mobbile nn si fa sentire nn gli puo' mand un msg su fessbook?per vedere cosa dicono...eddai stavolta se risp come al solito facciamo quattro risate (e di converso ne valutiamo la serieta')
-
Quote:
ginopaneg
.....
editxpost sopra:i vantaggi sono moltepici:
1.la spazio dell sd interna e' limitato a 5gb, inespandibile
2.una memoria da 8 gb qualsiasi ti costa al max 10euro
3.puoi usare piu' memorie con app diverse
4.mai piu' domande sui forum "ma perche mi segna solo 5gigggaabyyyttte!!!!"
Ne parliamo magari altrove, qui siamo fuori tema, però confermo che non vedo alcun vantaggio.
-
Quote:
ginopaneg
scusate ma visto che lg mobbile nn si fa sentire nn gli puo' mand un msg su fessbook?per vedere cosa dicono...eddai stavolta se risp come al solito facciamo quattro risate (e di converso ne valutiamo la serieta')
Anche tu hai bisogno della tua dose giornaliera di sangue?
-
Quote:
wals
Ne parliamo magari altrove, qui siamo fuori tema, però confermo che non vedo alcun vantaggio.
questione di punti di vista (mi sa che nn hai giocato tanto con il dual;))
la discussione al momento nn ha portato a nulla di nuovo su xda, io aspetto impazientemente il rilascio di una rom x p990 qualsiasi la quale velocizzerebbe la macchina Cyano
Stay tuned ci si legge stasera!
altstopunmomenteholettoadesso:no, nn ho bisogno di sangue solo che la divisione italia che aveva fatto la parte dell'eroe(piu' o meno) da un po' nn si fa' sentire adesso che la situazione e' piu' chiara potrebbe sbilanciarsi un po'no?
-
Quote:
ginopaneg
Su facceboook LG dice che non ci sono informazioni riguardo al rilascio dell'upgrade in Italia...sigh! :( ..ah si dicono anche che la Corea non è in Europa!
-
Quote:
ginopaneg
....
altstopunmomenteholettoadesso:no, nn ho bisogno di sangue solo che la divisione italia che aveva fatto la parte dell'eroe(piu' o meno) da un po' nn si fa' sentire adesso che la situazione e' piu' chiara potrebbe sbilanciarsi un po'no?
Niente affatto, soprattutto ora. Ora che sembra vicino il momento dell'aggiornamento non avrebbe senso preavvisare (dopo gli errori che hanno fatto nella comunicazione e dopo tutti i "complimenti" che hanno ricevuto da utenti assatanati dei vari forum); certamente faranno un comunicato stampa e invieranno una email a chi è iscritto ma solo quando tutto sarà disponibile. Bisogna aspettare.
-
Ragazzi non andate OT... piuttosto.. qualcuno ricorda la differenza temporale che ci fu tra korea ed europa al rilascio di ginger?
-
Su XDA si parla già V40A:
Quote:
Originally Posted by tonyp View Post
Why would they have tricked us? You tricked yourself by changing that link. I can give you any version I want with that method
WOW ALREADY JELLYBEAN V40A KERNEL SOURCE OUT!!!!!
http://www.lg.com/lgecs.downloadFile...ype=opensource
-
Quote:
fida
Quote:
Why would they have tricked us? You tricked yourself by changing that link. I can give you any version I want with that method
La v40a è un fake!
-
Quote:
fida
Quote:
NOOO, è solo uno scherzo se leggi dopo :)
-
Quote:
Andry96
NOOO, è solo uno scherzo se leggi dopo :)
Non ho letto dopo, ma comunque il file proviene da LG, questi ci prendono anche in giro ora ?
-
Quote:
fida
Non ho letto dopo, ma comunque il file proviene da LG, questi ci prendono anche in giro ora ?
Ti spiego, hanno rinominato il nome sul server da quello che ho capito. Ho lo hanno scaricato e poi messo su quel sito
-
Quote:
Andry96
Ti spiego, hanno rinominato il nome sul server da quello che ho capito. Ho lo hanno scaricato e poi messo su quel sito
Scusami, non per contraddire.... Ma QUEL SITO è il sito LG
http://www.lg.com/lgecs.downloadFile......etc,etc,etc
questa cosa che dici tu la poteva fare solo uno della LG, o sbaglio ?
-
Non pensiamo alla corea al 660 , aspettiamo fiduciosi il nostro upgrade che arriverà molto presto. Il resto è aria fritta.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Il nome del file è stato copiato e poi modificato nel post cn 40a...è uno skerzo!!ma LG Italia??
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
fida
Sbagli. E' solo uno scherzo fatto da tonyp, infatti sono i sorgenti 20m quelli. Questo dovrebbe essere, ipoteticamente quello della 30a e comunque non hanno messo ancora nulla: http://www.lg.com/lgecs.downloadFile...ype=opensource
P.S. Ecco quelli della 50a: http://www.lg.com/lgecs.downloadFile...ype=opensource
lol ;)