mah, io so che NVIDIA ufficialmente ha detto che daranno tutto il supporto ai suoi diciamo "clienti" come LG fintanto continueranno a ordinare da NVIDIA, quindi kernel e varie gliele deve dare per forza ad LG per poter fare ICS![]()
LGMobile (19-08-12)
Credo li abbia dati ad LG ma non ha noi.. quindi o rom stock o nulla HWA
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
infatti, penso proprio che stiano facendo gli ultimi test proprio in questi giorni.... penso entro settembre esce <![]()
ragazzi ancora un po e ci siamo.... da LG Germania tradotto alla buona (fonte xda):
"Signor xxx, La ringrazio per aver contattato LG Electronics Germany GmbH. L'Android avrà luogo per quanto riguarda i dettagli della nostra casa madre in Corea fine di agosto 4,0 aggiornamento. Se avete ulteriori domande o suggerimenti, è possibile in qualsiasi momento contattarci. Per qualsiasi domanda si prega di inviare l'intero messaggio e-mail con il traffico. Cordiali saluti"
Io credo che entro il 31 avranno ICS in Corea, quindi a settembre....... speriamo!
emanuele95 (21-08-12),fatelo (20-08-12),PaoloLatte (20-08-12)
leggete la news qui » LG Germania: aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il Dual entro fine mese » Aggiornamenti - AndroidWorld.it la prima segnalazione l'ho fatta proprio io![]()
emanuele95 (21-08-12),fatelo (20-08-12),PaoloLatte (20-08-12),simone14000 (20-08-12)
da notare che lg italia non si sbilancia:
Purtroppo non abbiamo commenti in merito alle dichiarazioni di LG Canada. Non appena avremo nuove comunicazioni, verrete informati tramite i canali ufficiali.