si penso che senza accelerazione i video in hd non potranno essere riprodotti! comunque aspettiamo e vedremo!
si penso che senza accelerazione i video in hd non potranno essere riprodotti! comunque aspettiamo e vedremo!
Non ha senso sviluppare la cm9 quando ci sarà ICS![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo che ci sarà allora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
L'accelerazione hw 2D ci sara' per forza perche' in ICS si attiva automaticamente per ogni app a meno che questa venga modificata per non usarla (in questo caso gli sviluppatori dovranno distribuire una nuova versione).
A proposito di custom rom e kernel, per quello che ho interpretato, credo che non bastera' avere la nuova rom distribuita da LG per i dev di xda o di cyano o di miui; forse bisognera' attendere la pubblicazione dei sorgenti delle nuove librerie sviluppate ad hoc da LG/Nvidia.
s3 ha appena ricevuto jb, qualle lg ha jb?
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Scusate ma io non capisco il vostro punzicchiare e continuare a paragonare gli aggiornamenti di altre marche qui nel forum, quando forse neanche avete più il dual!
Capisco che ancora vi rode dentro, che non avete provato un vero ICS per il dual prò dai è davvero snervante ed infantile!
Tutti sappiamo che Samsung è una delle prime ad aggiornare perchè ha dei modelli Nexus, ma molti altri produttori hanno modi di fare differenti.
Precisiamo anche che ultimo aggiornamento non vuol dire per forza, massima potenza, detto questo mi pare che LG o HTC o Motorola (insomma piccoli produttori, no?!)sono state sempre un pò indietro rispetto Samsung, ed allora che vuol dire? che fanno terminali scadenti? che sono all'era della preistoria nel software? che da oggi nessuno compera più i loro telefoni???
Benissimo, liberi di andare a prendere tutti l'SIII, il mercato è libero e vasto, forse proprio a questo che punta Samsung, essere la prima in tutto, ma ultimamente non mi sembra il top come costruzione di terminali, anche se ha la più vasta gamma.
Fate voi, ogniuno ha il suo punto di vista, però smettetela di dire ripetutamente le stesse cose sull'essere fieri di aver cambiato cellulare in questo thread!!!
Ultima considerazione, ricordiamoci che LG stà aggiornando i "vecchi" optimus, e quindi è ragionevole pensarla con il discorso di dover rifare la compilazione del sistema per un nuovo SO.
Forse è proprio per questo che ci stanno mettendo più del previsto(anche se non è giustificabile, in quanto mi piacerebbe vedere più comunicazione e chiarezza da parte di LG alla sua clientela) perchè dovranno fare test su test, con più terminali ed appunto di concezione passata rispetto i nuovi L, che come hardware potrebbero avere sicuramente delle migliorie per interfacciarsi ad ICS.
Veramente la migliore per aggiornamenti è sony e htc
samsung nemmeno si è comportata benissimo, vedi il galaxy s e altri terminali come l'advance e l'ace 2