Forse hai ragione anche se lg ha già fatto inca**re molti utenti!!
Forse hai ragione anche se lg ha già fatto inca**re molti utenti!!
peccato!!! pensavo potesse uscire queste settimana ma mi sa che se ne riparla a settembre inoltrato!!
Secondo me esce dopo IFA di Berlino, presentano 2 nuovi telefoni e hanno aggiornato sia L3 che 4X HD.
Diamogli tempo, alla fine gli altri cellulari con Tegra li stanno aggiornano ora con l'unica differenza che noi siamo senza leak.
Visto che continuate a beccarvi su fattori NEXUS/DUAL etcc.. ..e questioni ridondanti cancello un pò di messaggi..
..vediamo se è possibile continuare in maniera coerente!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sdentato (29-08-12)
Menomale perchè così non si può andare avanti![]()
@Nexus User
Per cortesia in questa discussione - dove sono TUTTI liberi di partecipare - i SAMSUNG NEXUS e gli aggiornamenti OS per il NEXUS SONO BANDITI!
La politica della famiglia NexuS è TOTALMENTE diversa da quella degli altri terminali commerciali che vengono supportati per 12-18 mesi al massimo per ovvi motivi economici.
Premesso che NON sempre l'ultimo OS è il migliore (anzi alle volte sono proprio le singole case madri a migliorare ciò che da Google nasce monco) e che sicuramente ne LG, HTC, Samsung etcc.. sono obbligati e/o intensionati a rilasciare l'ultimo OS, sei pregato di evitare certi paragoni inutili.
Inoltre - ripeto - qui si parla SOLO del LG DUAL.
Cordialità.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sdentato (29-08-12)
Se ciò che cerchi è un cellulare senza impuntamenti evita il Dual.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ICS a settembre è la giusta colorazione del percorso di LG con il Dual. Dopo resterà solo XDA.
Nessuno sa come va il Galaxy R dopo ICS?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Scusa ma suggerimenti di questo tipo non aiutano affatto.
Permettimi di dire questo perchè prima di tutto lui non ha detto nemmeno le sue esigenze, disponibilità e preferenze.
Ci sono moltissime soluzioni a disposizione per le varie necessità delle persone, dire che il DUAL è da evitare per via dei blocchi è del tutto sbagliato come suggerimento.
Non sai nemmeno cosa ci deve fare con lo smartphone che stà per acquistare!!!
Ritornando al discorso aggiornamento, secondo me il rilascio di un'aggiornamento per una vecchia serie è totalmente indipendente da un'evento atto per la presentazione e l'accoglienza della clientela a quelle nuove, quindi per mia idea potrebbe pure uscire si lo stesso giorno, ma non che sia necessariamente voluto!
Tutto questo perchè a mio avviso operano due settori differenti della ditta, quindi con risorse tecniche differenti.