CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 62 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

che forse nn ci saranno piu' utenti che chiedono :"ma la ram nn doveva essere 512mega?:o"(nn si offenda nn

parlando d'altro dicono non sia piu' presente nvrm daemon che gestiva il soc, quindi, sempre che abbia capito bene, quest'ultimo con ICS sembra sia gestito dal kernel che sara' rilasciato open source (credo) e cio' nn puo' che essre una buona cosa no?(se magari qualcuno piu' esperto puo' conf...)
    questa l'affermazione:

"Because nvrm_daemon controls a lot of hardware such as sensors, etc. Without it, this stuff controlled by kernel, and our DEVs have a more freedom in their magic"

edit Benee (dev quotato)dice che fino al rilascio dei sorgenti si potra' fare poco...(il rilascio dei sorgenti di solito nn e' stato fatto poco dopo se ricordo bene?)
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-08-12 alle 13:48

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    che forse nn ci saranno piu' utenti che chiedono :"ma la ram nn doveva essere 512mega?:o"(nn si offenda nn

parlando d'altro dicono non sia piu' presente nvrm daemon che gestiva il soc, quindi, sempre che abbia capito bene, quest'ultimo con ICS sembra sia gestito dal kernel che sara' rilasciato open source (credo) e cio' nn puo' che essre una buona cosa no?(se magari qualcuno piu' esperto puo' conf...)
    questa l'affermazione:

"Because nvrm_daemon controls a lot of hardware such as sensors, etc. Without it, this stuff controlled by kernel, and our DEVs have a more freedom in their magic"

edit Benee (dev quotato)dice che fino al rilascio dei sorgenti si potra' fare poco...(il rilascio dei sorgenti di solito nn e' stato fatto poco dopo se ricordo bene?)
    E quindi quando dovrebbero rilasciare i sorgenti?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

bhe' se ricordo bene il rilascio dei sorgenti(ma qualcuno nn potrebbe confermare o smentire?sto andando a memoria!)aveva una differita di un gg o due al max, sempre che i sorgenti di cui parlano su xda siano quelli del kernel come ho capito.

La cosa buona (sempre se ho capito bene,nn vorrei diffondere false speranze..) e che se l'hardware viene gestito interamente dal kernel(open) e nn da programmi closed source (come nrvm_deamon di cui sopra di proprieta' nvidia) allora NN DOVREBBERO esserci piu' problemi per hwa etc
    (forse anche per versioni >4.1?chissa voli pindarici....)
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-08-12 alle 14:26

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Uscito oggi ics in corea

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    bhe' se ricordo bene il rilascio dei sorgenti(ma qualcuno nn potrebbe confermare o smentire?sto andando a memoria!)aveva una differita di un gg o due al max, sempre che i sorgenti di cui parlano su xda siano quelli del kernel come ho capito.
    Io invece, andando sempre a memoria, ricordo che i sorgenti di GB uscirono dopo qualche settimana, ma spero di sbagliarmi.
    Lo dico perchè avevo la necessità di utilizzare openvpn che sfrutta il modulo tun.ko e per ricompilarlo mi ricordo che servivano i sorgenti e io restai per un po' senza la vpn.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

quel che e' certo e' che sono sempre stati rilasciati

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Da un link su xda leggo che l'aggiornamento in Europa sarà di oltre 530MB.
    Oltre alla formattazione della sd interna verrà sicuramente spazzolato via il cwm recovery e temo che avremo qualche problema a fare il root, o almeno per precauzione sarà meglio provare tutto così come viene rilasciato.
    E allora bisogna salvare i propri dati e app per averli a disposizione anche senza root (e quindi senza utilizzare il restore di Titanium o analoghi).

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Che poi bisogna sempre vedere se i backup delle app poi rifunzionino a dovere su ICS.
    Purtroppo credo che sia una cosa necessaria, io mi metterò l'anima in pace e rifarò con tutta pazienza installazioni nuove dal play!
    Poi aspetterò un pochetto prima che trovino una procedura del root ed una cmw abbastanza sicura.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

a me nn potrebbe importare di meno...
    ...anzi se volessero dedicare gli interi 8(o quasi)gb per la memoria interna lasciando agli utenti (finalmente e nn capisco perche nn casa lo faccia, mi e' capitato solo con il milestone2) la scelta della dimensione della memoria esterna!
    voi cosa dite (lo so che altre rom lo fanno) e' tanto brutto/difficile?le sd si trovano nelle patatine oggi!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Che poi bisogna sempre vedere se i backup delle app poi rifunzionino a dovere su ICS.
    Purtroppo credo che sia una cosa necessaria, io mi metterò l'anima in pace e rifarò con tutta pazienza installazioni nuove dal play!
    Poi aspetterò un pochetto prima che trovino una procedura del root ed una cmw abbastanza sicura.
    Nelle impostazioni privacy ho attivato backup e restore delle impostazioni e dati delle app in caso di reinstallazione, non so se funzionerà.

Pagina 38 di 62 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio