CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 62 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Comunque, sempre in tema di rilascio ICS, NON trovo condivisibile l'atteggiamento degli utenti su facebook.

Non è possibile che per ogni notizia che posta LG mettano a scrivere.. ..per Dual ancora niente? ICS?
    Cioè LG parla per esempio delle TV e loro intervengono sempre per il DUAL! Non si può continuare in questo modo.

CAPISCO la rabbia , ma in quella pagina c'è da uscire pazzi .
    Fossi io moderatore/gestore del Link bannerei a tutti...

RIPETO: Gli utenti hanno tutte le ragioni di questo mondo, però la pagina di LG Italia è diventata da suicidio, anche nel rispetto degli utenti che stanno discutendo di altri prodotti/aggiornamenti!
    Non uso facebook, ma sono d'accordo con te: educazione e rispetto prima di tutto.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Comunque, sempre in tema di rilascio ICS, NON trovo condivisibile l'atteggiamento degli utenti su facebook.

Non è possibile che per ogni notizia che posta LG mettano a scrivere.. ..per Dual ancora niente? ICS?
    Cioè LG parla per esempio delle TV e loro intervengono sempre per il DUAL! Non si può continuare in questo modo.

RIPETO: Gli utenti hanno tutte le ragioni di questo mondo, però la pagina di LG Italia è diventata da suicidio, anche nel rispetto degli utenti che stanno discutendo di altri prodotti/aggiornamenti!
    quello che chiedono è una data...ogni progetto ha una data di inizio e una di fine. non ricordo se hanno detto che il progetto sia iniziato.
    rispondere in quel modo è solo che provocatorio... è facile parlare con un nexus(lo so, ogni uno a fatto la sua scelta, ma in base a certe cose)
    quindi, secondo me, tutto quello che succede l'hanno "cercato"...che semina vento raccoglie tempesta (vale in tutto il mondo).

il tuo ragionamento da mod non mia piace...se banni sono altri modi x rientrare, quindi non hai risolto niente(se trovi quello giusto ti butta giù la pagina/forum so di cosa parlo e a quest'ultima parte so che non sei d'accordo, ma non mi piace lo stesso).
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo
    Originariamente inviato da ANDROIDPC

Non uso facebook, ma sono d'accordo con te: educazione e rispetto prima di tutto.

ho letto da internet ke ics sara rilasciato in indonesia a breve e poi via via in tutti gli altri paesi.per fine settembre dovrebbero essere aggiornati i terminali in questione

Inviato dal mio Optimus 2X

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    quello che chiedono è una data...ogni progetto ha una data di inizio e una di fine. non ricordo se hanno detto che il progetto sia iniziato.
    rispondere in quel modo è solo che provocatorio... è facile parlare con un nexus(lo so, ogni uno a fatto la sua scelta, ma in base a certe cose)
    quindi, secondo me, tutto quello che succede l'hanno "cercato"...che semina vento raccoglie tempesta (vale in tutto il mondo).

il tuo ragionamento da mod non mia piace...se banni sono altri modi x rientrare, quindi non hai risolto niente(se trovi quello giusto ti butta giù la pagina/forum so di cosa parlo e a quest'ultima parte so che non sei d'accordo, ma non mi piace lo stesso).
    Premesso che il sottoscritto possiede il DUAL quasi dal 1° giorno che è uscito e pagato ad € 499,00 da Euronics.
    E' stato sostituito solo recentemente, non perchè non andasse bene ma per la mia passione per questi terminali Android.

Quindi ho "sofferto" quanto voi anche se, io personnalmente, non mi sono mai lamentato delle prestazioni del DUAL.

Detto questo, quindi, secondo te è normale aprire un argomento su una TV o su un frullatore e sentire parlare dell'aggio sul DUAL?
    Ed il rispetto degli altri utenti dove stà?

E poi - per quello che si è visto - LG Italia non ne sà niente perchè c'è poca comunicazione - forse nulla - tra i vari centri nazionali ed il centro generale in Korea.

RIPETO - o ti piace o non ti piace - se fossi moderatore in quella pagina bannerei a tutti!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    ho letto da internet ke ics sara rilasciato in indonesia a breve e poi via via in tutti gli altri paesi.per fine settembre dovrebbero essere aggiornati i terminali in questione

Inviato dal mio Optimus 2X
    Io penso che dopo proclami e contro proclami, avremo ICS sul DUAL verso ottobre/novembre come è accaduto con Ginger.

LG deve imparare a migliorare la comunicazione e la puntualità con gli utenti o nel dubbio NON fare proclami.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io penso che dopo proclami e contro proclami, avremo ICS sul DUAL verso ottobre/novembre come è accaduto con Ginger.

LG deve imparare a migliorare la comunicazione e la puntualità con gli utenti o nel dubbio NON fare proclami.
    Sono d'accordo con te, come ho gia' scritto in precedenza.
    Aggiungo che forum e social network sono la punta di una certa comunicazione d'avanguardia nell'uso della tecnologia, sono soprattutto i giovani che, aiutati anche dall'anonimato, dicono quello che passa loro per la testa in ogni minuto della giornata e stressano chi vogliono, in positivo e no; e' inevitabile. Ci mancava che LG facesse quegli annunci a quelle scadenze e apriti cielo.
    Io spero che la stessa ansia e rabbia venga dedicata alle battaglie per i diritti civili e per la giustizia oltre che a questo stupido argomento come l'aggiornamento a ICS. (amen)
    Ultima modifica di wals; 04-09-12 alle 13:09

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Infatti io la penso come te e mi sono detto che ICS sul dual ci sarà il 1 novembre proprio come successo con GB l'altro anno!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Infatti io la penso come te e mi sono detto che ICS sul dual ci sarà il 1 novembre proprio come successo con GB l'altro anno!
    Speriamo almeno che la versione di ICS, rispetto alla prima del DUAL (la terribile V20D se ricordo bene), non sia buggata ma dopo tutto questo tempo perfettamente funzionante!

L'importante, come detto in precedenza, non sono le funzionalità apportate da ICS ma l'eventuale miglioramento in termini di fluidità.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Speriamo almeno che la versione di ICS, rispetto alla prima del DUAL (la terribile V20D se ricordo bene), non sia buggata ma dopo tutto questo tempo perfettamente funzionante!

L'importante, come detto in precedenza, non sono le funzionalità apportate da ICS ma l'eventuale miglioramento in termini di fluidità.
    Infatti mi accontenterei anche di un gb superperformante, perché il problema non è "ics o non ics" ma "dual o non dual" nel senso che personalmente mi interessano le performances e non tanto se si tratti di ics. Certo... avere entrambi...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

La versione peggiore fu la V20L

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 57 di 62 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio