Non uso facebook, ma sono d'accordo con te: educazione e rispetto prima di tutto.
quello che chiedono è una data...ogni progetto ha una data di inizio e una di fine. non ricordo se hanno detto che il progetto sia iniziato.
rispondere in quel modo è solo che provocatorio... è facile parlare con un nexus(lo so, ogni uno a fatto la sua scelta, ma in base a certe cose)
quindi, secondo me, tutto quello che succede l'hanno "cercato"...che semina vento raccoglie tempesta (vale in tutto il mondo).
il tuo ragionamento da mod non mia piace...se banni sono altri modi x rientrare, quindi non hai risolto niente(se trovi quello giusto ti butta giù la pagina/forumso di cosa parlo e a quest'ultima parte so che non sei d'accordo, ma non mi piace lo stesso).
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Originariamente inviato da salvatopo
ho letto da internet ke ics sara rilasciato in indonesia a breve e poi via via in tutti gli altri paesi.per fine settembre dovrebbero essere aggiornati i terminali in questione
Inviato dal mio Optimus 2X
Premesso che il sottoscritto possiede il DUAL quasi dal 1° giorno che è uscito e pagato ad € 499,00 da Euronics.
E' stato sostituito solo recentemente, non perchè non andasse bene ma per la mia passione per questi terminali Android.
Quindi ho "sofferto" quanto voi anche se, io personnalmente, non mi sono mai lamentato delle prestazioni del DUAL.
Detto questo, quindi, secondo te è normale aprire un argomento su una TV o su un frullatore e sentire parlare dell'aggio sul DUAL?
Ed il rispetto degli altri utenti dove stà?
E poi - per quello che si è visto - LG Italia non ne sà niente perchè c'è poca comunicazione - forse nulla - tra i vari centri nazionali ed il centro generale in Korea.
RIPETO - o ti piace o non ti piace - se fossi moderatore in quella pagina bannerei a tutti!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Sono d'accordo con te, come ho gia' scritto in precedenza.
Aggiungo che forum e social network sono la punta di una certa comunicazione d'avanguardia nell'uso della tecnologia, sono soprattutto i giovani che, aiutati anche dall'anonimato, dicono quello che passa loro per la testa in ogni minuto della giornata e stressano chi vogliono, in positivo e no; e' inevitabile. Ci mancava che LG facesse quegli annunci a quelle scadenze e apriti cielo.
Io spero che la stessa ansia e rabbia venga dedicata alle battaglie per i diritti civili e per la giustizia oltre che a questo stupido argomento come l'aggiornamento a ICS. (amen)
Ultima modifica di wals; 04-09-12 alle 13:09
Speriamo almeno che la versione di ICS, rispetto alla prima del DUAL (la terribile V20D se ricordo bene), non sia buggata ma dopo tutto questo tempo perfettamente funzionante!
L'importante, come detto in precedenza, non sono le funzionalità apportate da ICS ma l'eventuale miglioramento in termini di fluidità.
Infatti mi accontenterei anche di un gb superperformante, perché il problema non è "ics o non ics" ma "dual o non dual" nel senso che personalmente mi interessano le performances e non tanto se si tratti di ics. Certo... avere entrambi...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock