CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

ICS per il DUAL: che sia la volta buona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    ICS per il DUAL: che sia la volta buona?

    Stamani è uscito un articolo su Androidiani:

    "Un paio di sere fa Paul O’Brien, fondatore della ROM MoDaCo ha comunicato tramite il profilo @modaco di Twitter di aver ricevuto una “soffiata” da una fonte abbastanza interna, e affidabile, di LG. Questa persona ha comunicato che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich è praticamente pronto per Optimus 3D, Optimus 2X e Optimus Black."

    The will-it-wont-it saga over the Ice Cream Sandwich updates for LG devices has been rolling on for months, but now, thankfully, we’ve had word from our LG insider on what’s REALLY happening!

    The news is good. Ice Cream Sandwich updates are nearing completion and will be released imminently for the Optimus 2X, Optimus 3D and Optimus Black! Exact dates are still not forthcoming, but we’ll keep you posted with more news as we get it.

    I’m really happy for LG users that this is going to happen, the support so far has been pretty shocking and LG really could do with turning it around.


    Speriamo, anche se finchè non vedo non ci credo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Speriamo in bene... e speriamo anke in un ics non buggato per tutto il tempo ke abbiamo atteso...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Questa news la conosciamo bene Si discute in un altro thread
    LG OPTIMUS DUAL

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calky70 Visualizza il messaggio
    Stamani è uscito un articolo su Androidiani:

    "Un paio di sere fa Paul O’Brien, fondatore della ROM MoDaCo ha comunicato tramite il profilo @modaco di Twitter di aver ricevuto una “soffiata” da una fonte abbastanza interna, e affidabile, di LG. Questa persona ha comunicato che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich è praticamente pronto per Optimus 3D, Optimus 2X e Optimus Black."

    The will-it-wont-it saga over the Ice Cream Sandwich updates for LG devices has been rolling on for months, but now, thankfully, we’ve had word from our LG insider on what’s REALLY happening!

    The news is good. Ice Cream Sandwich updates are nearing completion and will be released imminently for the Optimus 2X, Optimus 3D and Optimus Black! Exact dates are still not forthcoming, but we’ll keep you posted with more news as we get it.

    I’m really happy for LG users that this is going to happen, the support so far has been pretty shocking and LG really could do with turning it around.


    Speriamo, anche se finchè non vedo non ci credo
    Sarebbe un' ottima notizia ma essendo una soffiata, attendiamo eventuali conferme.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I bug non mi interessano,a risolverli ci pensa cyanogenmod. L'unica cosa che vorrei sarebbe l'accelerazione hardware, ma non mi aspetto troppo di trovarla!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok arrivati a questo punto è sicuro al 100% che aggiorneanno la gamma 2011 ad android 4.0!! E dire che il nostro dual è partito con froio! È come se google aggiornasse il nexus one ad ics!! Ahah non vedo l'ora che questo upgrade ufficiale arrivi! Alla faccia di chi è passato al galaxy nexus!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    È uscito con froyo quando c'era già gingerbread. Cmq nexus one a ics non l'hanno fatto ma nexus s a jelly bean si :P

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyfog Visualizza il messaggio
    I bug non mi interessano,a risolverli ci pensa cyanogenmod. L'unica cosa che vorrei sarebbe l'accelerazione hardware, ma non mi aspetto troppo di trovarla!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guarda che almeno che non ci siano problemi l'accelerazione ci dovrebbe essere per forza..sennò non so quanto possa funzionare bene ics..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    Guarda che almeno che non ci siano problemi l'accelerazione ci dovrebbe essere per forza..sennò non so quanto possa funzionare bene ics..
    per me puo' anche uscire buggatissima (ovviamente spero di no) tanto l unica cosa importante sono i driver

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Payback Visualizza il messaggio
    per me puo' anche uscire buggatissima (ovviamente spero di no) tanto l unica cosa importante sono i driver
    Per tutto il tempo che abbiamo aspettato preferirei che non fosse buggata xD Se lo fosse arrivano le cm10!!!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy