Visualizzazione stampabile
-
samsung galaxy r
se non ricordo male è la piattaforma samsung per tegra 2 da oggi è disponibile l'aggiornamento a ics, questo non dovrebbe significare che nvidia ha rilasciato i driver? dovrebbe far sperare bene anche per il nostro o2x no?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Potresti postare qui la notizia?
https://www.androidiani.com/forum/lg...efinitive.html
La moderazione ha chiesto che non si aprano ulteriori discussioni circa ICS sul Dual.
Thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
se non ricordo male è la piattaforma samsung per tegra 2 da oggi è disponibile l'aggiornamento a ics, questo non dovrebbe significare che nvidia ha rilasciato i driver? dovrebbe far sperare bene anche per il nostro o2x no?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
1 LG non ha rilasciato i drivers tegra 2 e non lo farà
2 I drivers non si possono copiare e incollare, galaxy r e optimus 2x hanno diverso hardware eccetto la cpu e i driver per optimus 2x devono essere in formato star
fonte: xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Io ho acer iconia tab 500 con tegra 2, ed é stato aggiornato a Ics il 10 giugno. La colpa del mancato aggiornamento é solo di Lg.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Postiamo nell' altro thread le notizie e commenti su ics, come richiesto dal moderatore, altrimenti ci chiude tutti i thread su ics.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-