Visualizzazione stampabile
-
vetro spaccato help
purtroppo dopo una caduta......da 30cm il fantomatico gorilla glass si è fatto in mille pezzi....fortunatamente le crepe non danno problemi ne con il touch (che funziona alla perfezione) e tantomento ai sensori dove le crepe non sono arrivate?....
qualcuno sa dove poter reperirne uno e nel caso a buon prezzo?....magari se qualcuno ha avuto la mia stessa vicenda e sa dove consigliarmi a occhi chiusi.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
commandospirit
purtroppo dopo una caduta......da 30cm il fantomatico gorilla glass si è fatto in mille pezzi....fortunatamente le crepe non danno problemi ne con il touch (che funziona alla perfezione) e tantomento ai sensori dove le crepe non sono arrivate?....
qualcuno sa dove poter reperirne uno e nel caso a buon prezzo?....magari se qualcuno ha avuto la mia stessa vicenda e sa dove consigliarmi a occhi chiusi.
grazie a tutti
vai qui Ricambi LG Optimus 2X P990
oppure http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksi...glass&_sacat=0
-
Quote:
redefined
grazie mille redefined ;)
ma è possibile che con una "bottarella" un vetro dato per "indistruttibile" faccia una fine tale?
-
in genere no(e il mio ne sa qualcosa..)ma la sfiga e' sempre in agguato
-
io l'ho preso sulla baya, devi prendere anche il nastro biadesivo per attaccarlo.
-
A me é caduto parecchie volte (una volta delle quali da 2 metri circa perchè c'è l'avevo nei pantaloni dovevo appenderli così li ho rovesciati e il cellulare é uscito dalla tasca.. :()
Cmq a parte qualche graffio sulla scocca il vetro non ha il minimo graffio quindi penso che se a te da 30 cm si sia spaccato tutto è sfortuna...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io ho rovinato così tanti telefoni che senza case non riesco proprio a tenerlo..
-
anche io ho filato il display, ho appena comprato il dispaly su ebay, il problema è che non riesco a trovare il cacciavite a stella di quella (minuscola) dimensione, ho tutte le torx (ho sistemato altri cellulare che le viti torx) ma questo a stella non lo trovo proprio
-
R: vetro spaccato help
Quote:
commandospirit
grazie mille redefined ;)
ma è possibile che con una "bottarella" un vetro dato per "indistruttibile" faccia una fine tale?
Nel Gorilla Glass può capitare che basta un minimo e si graffia sebbene sia molto più resistente di tutti gli altri tipi di vetro (il gorilla è sempre vetro no? :D)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sono vecchi post..
..la discussione è chiarita.
CHIUDO