Idem. E questo quando il cellulare è acceso non quando si ricarica da spento!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
anche io mi ero un attimo allarmato per via della durata della batteria ma ho adoperato piccoli accorgimenti:
ho installato go launcher ex, che da la possibilità di gestire e bloccare le app che funzionano in background .
inoltre ho installato apn on off dal Market, gratuito, mediante il quale gestisco il traffico 3g (funziona come un interruttore)
considerando che ho una sim 3 ho impostato nella maschera nascosta che si ottiene digitando dal tastierino del telefono (come se si stesse chiamando) *#*#4636#*#* e in informazioni telefono ho impostato gsm auto (mi fu consigliato su questo forum quando avevo un htc hero rootato poiché la cella della tre dava problemi).
luminosità intorno al 40% e da stamattina alle 8 ad ora 16,15, telefonate nella norma, navigatina e utilizzo normale (ovviamente con 3g "on demand") sono al 90% della batteria.
Tutto sommato non è male. Considerate poi che se usate anche le sveglie basta impostarlo la notte come modalità aereo. In otto ore ha consumato si e no il 3%...
Scusatemi ma io sono poco più di un novizio e queste manovre sono frutto della mia breve esperienza, degli amici con android e dei forum. Spero di essere stato utile come il forum lo è stato per me!
Buongiorno, non ricordo più il menù da dove disattivare lo spegnimento dello schermo durante la ricarica, cosa che mi è successo stanotte con il caricatore da tavolo. Mentre per quanto riguarda il continuo riavvio, da ieri ho disattivato l'app androidiani e il telefono non si è più spento. Tengo sotto controllo la cosa e poi avviso se tutto ok.
Chi ricorda il menù per la disattivare lo spegnimento del monitor?
Grazie in anticipo :):)