..vedrai che senza kitauto e l'antivirus già noterai la differenza.
Occhio comunque a cosa si installa. Io avevo messo call recorder ed ho notato un notevole aumento del consumo di batteria. Subito tolto, sono tornato al consumo di prima.
Visualizzazione stampabile
ciao
da qualche giorno quando metto sottocarica il cell tramite rete con l'apposito adattatore, dopo 5 minuti vedo dal widget della batteria che lo stato passa da "buono" a "sovraccarica" e la ricarica si ferma.
L'unico modo è ricaricare il cellulare con Usb collegato al pc.
batteria originale, rom lg aggiornata a V10c
cosa posso fare senza mandare subito il tel in assistenza (essendo agosto immagino che i tempi siano molto più lunghi)
Quote:
Originariamente inviato da mac73
Kit auto e antivirus disattivati :) vediamo come si comporta il cell
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
staccando e riattaccando il cavo USB e dop un paio di riavvii, la batteria è rimasta in temperatura normale sono riuscito a farlo ricaricare.
Poi ho fatto un seguiro la procedura per un battery reset, ed infine ieri ho anche fatto l'aggiornamento a 10D
la batteria sono riuscito a caricarla una volta senza problemi, vediamo nei prossimi giorni.
sarà impazzita cmq perché non vado oltre le 5 ore di autonomia :( con dati attivi ma sincronia disattiva (ho rimosso le varie applicazioni LG tra cui car mode e seguito i suggerimenti del forum)
Io con la 10 d non riesco ad arrivare a fine giornata anche se ammetto che ci smanetto parecchio..confido nella djdroid :(
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Io non ho ancora installato la v10d ho paura ke la durata diminuisca in confronto alla 10d
Alekerchak:tu hai notato un peggioramento dopo l'aggiornamento?
Per togliersi ogni dubbio prima e dopo l'aggiornamento è meglio fare un hard reset, io quando ho aggiornato il mio ho fatto anche il battery wipe, per sicurezza, comunque bisogna aspettare qualche ciclo di carica anche dopo l'aggiornamento, in quanto gestendo il firmware la parte hardware del device deve riassestari.Quote:
Io non ho ancora installato la v10d ho paura ke la durata diminuisca in confronto alla 10d
Alekerchak:tu hai notato un peggioramento dopo l'aggiornamento?
Consiglio hard reset e battery wipe.
Ma col wipe non cambia solamente la percentuale mostrata nella barra??
Cmq Loris è uguale a mio avviso,il bug della fotocamera é rimasto...inoltre ho installato juice defender e tolto kit auto w f secure quindi è ovvio che mi duri di più!
Non solamente, il file /data/system/batterystats.bin tiene conto delle statistiche della batteria e viene utilizzato dal sistema operativo per le informazioni di carica completa e batteria scarica comprese le istruzioni di stoppare la ricarica quando il telefono è collegato al caricabatterie, una volta che la batteria è carica.Quote:
Ma col wipe non cambia solamente la percentuale mostrata nella barra??
Queste informazione potrebbero essere state scritte male per qualche motivo, per esempio se tu hai l'80% effettivo della batteria, e sul file il tuo 80 risulta essere 100 la carica si interromperà all'80%, anche se l'indicatore nella barra partirà da 100 per arrivare a 0.
Spero di essermi spiegato bene.
Inoltre ti consiglio questo programa, battery monitor widget.
Ottimo programma, completo e ti da dei grafici molto precisi sui consumi, oltre che darti il consumo attuale in Mah.