Quote:
Originariamente inviato da chribeggar
Battery monitor widget installato :) ottima app ti informa su tutto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Battery monitor widget installato :) ottima app ti informa su tutto
la questione è semplice, questo terminale è particolarmente esoso di corrente per funzionare soprattutto sotto uso intensivo.
però ho notato che rootando e freezando le app che nn servono i consumi si riducono drasticamente ... ;)
Ok capito grazie chribeggar! I ho messo battery widget e mi sembra meglio di juice plotter che avevo prima!
Però essendo rom stock penso sia difficile avere problemi di wipe!
Kurtz : quali app intendi da freezare? Io ho notato che si aprono da sole tantissime app che io non apro come la sveglia,myspace for LG,spiderman,shrek racing...come si fa a non farle aprire più in background??
già interessa anche a me...cosa e come freezo?
Si, è più difficile, ma non impossibile. :DQuote:
Però essendo rom stock penso sia difficile avere problemi di wipe!
Andate qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.htmlQuote:
già interessa anche a me...cosa e come freezo?
Speiga tutto in modo preciso.
Ok, quindi system app freezer e remover,devo solo trovare l apk! E nel post spiega anche come fare il wipe!pensavo fosse più macchinosa la cosa,avevo letto da qualche parte che bisognava fare dei cicli di ricarica invece basta caricare al 100% solo una volta! E gli altri wipe è necessario farli??
Si, sul post dice come fare il wipe, ma te lo dico io ora :D
1. carichi al 100% la batteria, poi fai il wipe da recovery.
2. Lo lasci scaricare completamente, finchè non si spegne.
3. Lo ricarichi al 100% di nuovo ed il gioco è fatto.
Sul punto tre alcuni dicono che non serva ricaricarlo al 100% di nuovo, ma io lo faccio, poi vedi tu.
Gli altri wipe non è necessario farli.
Quote:
Io stanotte ho ricaricato il dual al 100% e ho usato battery calibration fatta la calibrazione l'ho scollegato dalla corrente ora lo devo far scaricare completamente e ricaricarlo fino al 100%?
Come ho detto prima l'importante è farlo scaricare del tutto, così i nuovi dati che verranno messi nel file batterystats.bin saranno calibrati giusti, il ricaricarlo di nuovo al 100% io lo faccio, ma si può anche evitare, diciamo che se ne hai la possibilità potresti farlo :DQuote:
Io stanotte ho ricaricato il dual al 100% e ho usato battery calibration fatta la calibrazione l'ho scollegato dalla corrente ora lo devo far scaricare completamente e ricaricarlo fino al 100%?
Quote:
Ora provo :)