salve ragazzi, ho notato una cosa, che ogni volta che vado ad installare e poi disinstallare qualche widget o app per la gestione della batteria (monitor, etc) quando disinstallo il terminale si riavvia ... succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, ho notato una cosa, che ogni volta che vado ad installare e poi disinstallare qualche widget o app per la gestione della batteria (monitor, etc) quando disinstallo il terminale si riavvia ... succede anche a voi?
salve...non
so più cosa fare ho seguito i consigli:
·rootato il cell e disinstallato f-secure e kit auto
·installato juicedefender
·ho fatto la calibrazione della batteria con battery calibration
non so più cosa fare!!!
la batteria ha una durata INDECENTE
ho scollegato il cell alle 18:11 con 100% di carica e adesso (00:45) batteria al 25%
consigli?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Be dipende da quanto lo hai usato e come...
Se vuoi un consiglio monta la dj droid e vedrai come cambia in meglio fidati
Quote:
Originariamente inviato da marinorepa
Ieri l'ho usato un pò di più però se lo uso senza connessione wifi e senza connessione 3g mi prendo un telefono da 10€ solo per chiamare e mandare messaggi
la tua in effetti è la durata che avevo con la v10c e wifi/3g sempre attivi.
Spegnendoli la durata della batteria aumentava moltissimo (diciamo che in 12 ore scendeva dal 100% al 70%)... tra l'altro quelle volte il telefono era un soprammobile :)
Ora monto la cyano e tenendo wifi sempre attivo e il 3g quando non ho a disposizione il wifi ho una media di 11-14 ore usandolo decisamente poco: posta, whatsapp un paio di telefonate..
se è vero quello che dicono della nuova versione della djdroid forse vale la pena di provarla :)
Dimenticavo: hai provato a cancellare le statistiche della batteria?
io uso la cyano + battery monitor widget (un'app di gran lunga superiore a tutte le altre di questo tipo) ed ho un consumo veramente molto basso. C'è da dire che sono quasi sempre connesso (non ho il fisso dunque uso il dual in tethering..) ed il fatto di caricare contemporaneamente la batteria via USB è molto meglio che usare il caricatore (una carica più lenta e meno aggressiva). Inoltre seguo la linea minimalista di cyanogen: ho caricato solo le apps che uso eliminando tutto il resto. Quando non mi serve, chiudo la connessione (è quella che ciuccia, anche di notte e nei tempi morti). E per finire è importantissima una buona buonissima ottima gestione della memoria (qui la stock fa acqua..) con un programma adatto. Ce ne sono diversi buoni, ma io uso AutoKiller Memory Optimizer.
Spero possa essere d'aiuto. ciao!
Quote:
Originariamente inviato da geek
Uso anche io battery monitor widget
Quote:
Originariamente inviato da wolven
Che intendi per ''cancellare le statistiche della batteria"?