Quote:
Originariamente inviato da Gabrielecif
Usa go launcher...in una nottata da mezzanotte alle 10 di mattina consuma il 2% (senza usare la modalità aereo)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Usa go launcher...in una nottata da mezzanotte alle 10 di mattina consuma il 2% (senza usare la modalità aereo)
domani inizierò a fare test più approfonditi ! oggi non ho tempo...
Quote:
Io ho letto che dopo la calibrazione ci vogliono 7-10 cicli di carica completa farò un test dopo i 10 cicli
E' normale se si tratta di applicazioni che è previsto vengano caricate in memoria e se c'è memoria libera, il sistema è fatto in modo da utilizzare la memoria.
Il fatto che un 'applicazione stia in memoria cmq non significa che necessariamente consumi delle risorse, dipende da quel che fa l'applicazione, può starsene lì e basta pronta per essere avviata oppure svolgere una attività.
Quelle che non ti interessano puoi "freezarle", in questo modo non verranno viste e non saranno più avviate. Ad esempio F-secure e Kit auto i più non le utilizzano.
Per freezare puoi usare una delle varie applicazioni disponibili allo scopo (ad esempio "AntTek app manager"), è richiesto il root
Grazie mille,ma purtroppo. Non riesco a rootare il tel nonostante vari suggerimenti e guide ,mi sa che me lo devo tenere così grazie tante lostesso
si appunto, è impossibile non rootare questo terminale ... :D
È facilissimo da rootare
infatti,come prima cosa scaricati SuperOneClick 1.7 e avvia il progamma,dal Dual vai su applicazioni_sviluppo e spunta debug usb e collegalo al computer, clicca ROOT aspetta un minuto e il gioco è fatto!!!
mi raccomando di spuntare il Debug sul cell,è MOLTO importante!!!! ciao!
Sulla pagina lg in the box di facebook alcuni hanno scritto di arrivare a 40/60/98 ore...come fanno ad avere così tanta autonomia mentre io arrivo a 13 ore con luminosità in automatico,molti messaggi e connessione 3G/WIFI OGNI TANTO