Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
Io ti consiglio di seguire alla lettera la guida di thay.
Luca 90 che usi come indicatore di bat? Battery indicator? Se è così sappi che esso nn lo aggiorna in continuazione quindi quello che vedi porrebbe nn essere il vero valore di batteria
P.S.: 49ore di fila e la batteria è al 48%
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
come fai ad avere così tanta autonomia????
il mio dual dura pochissimo
oggi dopo 5 ore e 35 minuti la batteria è scesa del 20%
però l'ho usato pochissimo:
il display è stato acceso 1 ora e 5 minuti con luminosità al minimo
wifi,3g,gps ecc SEMPRE disattivati
molti messaggi inviati
-
Quote:
jeanluc85
Io dopo aver fatto alcune modifiche (root ed altro) ad oggi ho il telefono acceso da 32 ore e la percentuale è ancora al 65% premettendo un uso più che normale
a me basterebbe arrivare a 15/20 ore di autonomia con un uso normale
-
Quote:
loris97
io ci ho fatto 52 ore con 2G attivo con traffico dati (3g solo x navigare ogni tanto), controllo emeail ogni 30 minuti, telefonate ed sms... rotfl
-
Quote:
fannullone
io ci ho fatto 52 ore con 2G attivo con traffico dati (3g solo x navigare ogni tanto), controllo emeail ogni 30 minuti, telefonate ed sms... rotfl
Beh se disattivi la rete dati ovvio ci ho fatto anche 3 giorni ed ero al 15%..ma un device cosi si presume serva per lavoro e con dati on
-
Quote:
fannullone
io ci ho fatto 52 ore con 2G ...
Allora qui le cose sono due... o usare solo il 2G fà veramente miracoli, oppure ci sono partite di batterie di qualità differente... io purtroppo, avendo solo H3G, non posso fare la prova disabilitando il 3g.
Ma se fosse la seconda ipotesi, allora sarebbe da inc...arsi per bene.
C'è qualcuno che può fare le stesse prove di Fannullone ?
-
Quote:
thay
Beh se disattivi la rete dati ovvio ci ho fatto anche 3 giorni ed ero al 15%..ma un device cosi si presume serva per lavoro e con dati on
no no! :)
traffico dati SEMPRE ATTIVO! ma solo che andava in 2G...
per email e market va piu che bene... il 3G lo uso solo quando son fuori o in pausa...
che senso ha tenere il 3G tutto il giorno se è per inviare/ricevere email...?
non ti accorgi nemmeno essendo in background... consumi il 50% in piu a momenti!
se disattivassi il traffico dati andrei a 3-4gg secondo me...
-
Quote:
sisko212
Allora qui le cose sono due... o usare solo il 2G fà veramente miracoli, oppure ci sono partite di batterie di qualità differente... io purtroppo, avendo solo H3G, non posso fare la prova disabilitando il 3g.
Ma se fosse la seconda ipotesi, allora sarebbe da inc...arsi per bene.
C'è qualcuno che può fare le stesse prove di Fannullone ?
li fa eccome...
quando avevo l'iphone l'impostare solo il 2G quando non si usava internet, era la regola PRINCIPALE per risparmiare batteria.
Stava scritta pure sul sito Apple! :)
E' risaputo che il 3G è il ciuccia-batteria principale... ;)
Per questo non ho preso la 3 come operatore... Gli smartphone con 3 sono sacrificati...
-
Ok, allora devo vedere se trovo un contratto similare a super 10+superinternet di 3, ma di un operatore con 2g.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da fannullone
Quote:
Io arrivo a 15 ore cn 3g attivo solo quando serve
-
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Quote:
Io arrivo a 15 ore cn 3g attivo solo quando serve
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Idem come loris . Ma forse fannullone & Co. hanno una mod.
dax13