Non è la stessa cosa con il calibration e dalla CWM ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho la v10c rom stock e root.
rimosso F-secure e kit auto,abilitato autokill ogni tot.
con un uso normale arrivo alle 8 ore senza dover ricaricare.
Per uso normale intendo una mezz'ora di chiamate,una decina di messaggi,1 ora abbondante di internet,30min almeno di gps,un pò di gioco.
Il tutto con mail in push e connessione 3G sempre abilitata (mi fa fatica fare on/off rotfl )
Per come la vedo io però rimangono sempre poche ore.
considerando che la luminosità del display sta praticamente sempre al minimo.
Quote:
Originariamente inviato da nikola24
Puoi fare di più! 8 ore sono poche . Devi camminare sempre col carica batterie sempre dietro . Se vuoi un consiglio, aggiorna alla 10d ed usa apn off on.,metti l app sul desktop principale e lo attivi solo quando hai bisogno di navigare . Da 8 ore passerai a quasi 15. Aspettando ginger.............. :-)
dax13
beh considera che il 50% della mia giornata la passo o in macchina o vicino a PC,quindi non arrivo mai a zero.
Proverò comunque la comodità del tuo suggerimento e vi saprò dire :)
Ho appena provato...ma il solo widget non funziona..
L' altra app invece aggiunge solo disabled negli apn, ma non disabilita il traffico dati.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se gli capita anche lui.. io x vedere il consumo della batteria uso Battery Indicator, e mi dice che il mio cellulare consuma di più in modalità standby, e vorrei capire il perchè, e poi i consumi della batteria sono molto elevati, qualcuno mi saprebbe dire come posso fare x eliminare il problema?? Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da matteo1993
Intanto devi quasi obbligatoriamente usare apn on off in modo tale da usare la connessione solo quando ne hai effettivamente bisogno . Dopodiché Se hai la 10d stock la batteria normalmente dura 15 ore circa con un uso moderato fra internet chiamate sms giochi ecc . Se ti dura molto meno sicuramente c é qualcosa che non va . :-)
dax13
Io uso battery indicator e mi indica che il consumo maggiore é quando ce il telefono in standby... e non capisco il xk.. se gia a qualcuno succede mi faccia sapere... grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App