Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo1993
Io uso battery indicator e mi indica che il consumo maggiore é quando ce il telefono in standby... e non capisco il xk.. se gia a qualcuno succede mi faccia sapere... grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Credo sia normale . Ovvero, se la percentuale di quel tipo di consumo é eccessivamente alta vuol dire che sei stato in zone dove la ricezione era molto bassa o addirittura assente. In questo caso il telefono ha dovuto lavorare molto, appunto in stand by, per fare continuamente la ricerca della rete 3g . In questo caso la carica della batteria ne risente .
dax13
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1993
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se gli capita anche lui.. io x vedere il consumo della batteria uso Battery Indicator, e mi dice che il mio cellulare consuma di più in modalità standby, e vorrei capire il perchè, e poi i consumi della batteria sono molto elevati, qualcuno mi saprebbe dire come posso fare x eliminare il problema?? Grazie in anticipo.
Beh... "Consuma di più in modalità standby" non significa molto, se usi poco il telefono la percentuale di consumo dello standby (che è relativo alla connessione alla rete telefonica) è percentualmente alta perchè sono bassi gli altri consumi.
Se ti metti a giocare un'ora, che so, ad Angry Birds il consumo in "standby" ti diventa percentualmente più basso perchè diventano alte le percentuali di "display" e quella del gioco
-
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Quote:
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se gli capita anche lui.. io x vedere il consumo della batteria uso Battery Indicator, e mi dice che il mio cellulare consuma di più in modalità standby, e vorrei capire il perchè, e poi i consumi della batteria sono molto elevati, qualcuno mi saprebbe dire come posso fare x eliminare il problema?? Grazie in anticipo.
Beh... "Consuma di più in modalità standby" non significa molto, se usi poco il telefono la percentuale di consumo dello standby (che è relativo alla connessione alla rete telefonica) è percentualmente alta perchè sono bassi gli altri consumi.
Se ti metti a giocare un'ora, che so, ad Angry Birds il consumo in "standby" ti diventa percentualmente più basso perchè diventano alte le percentuali di "display" e quella del gioco
Questo é anche vero
dax13
-
Quote:
dax13
Questo é anche vero
dax13
Grazie davvero a tutti ho installato la app x disattivare la connessione ed ora resta solo testare come va. vi terrò aggiornati per altri problemi se ci saranno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo1993
Quote:
Questo é anche vero
dax13
Grazie davvero a tutti ho installato la app x disattivare la connessione ed ora resta solo testare come va. vi terrò aggiornati per altri problemi se ci saranno :)
:-)
dax13
-
Batteria
Ciao ragazzi, oggi mi sono imbattuto in alcuni problemini che prima non avevo mai riscontrato, quindi vorrei capire quel che cavolo stà succedendo al mio cell.
In pratica oggi mi sono ritrovato il cel con la batteria prosciugata per la seconda volta come se ci fosse qualche app sanguisuga...
Allora ho installato task killer e vedere cosa si poteva recuprare, però mi sono accorto che se faccio un all-kill poco dopo minuti si riempie di nuovo quindi non è che ho risolto.
Vorrei sapere come intervenire e decidere quale app fare partire, perchè ho anche notato che alcune si avviano anche se non l'ho mai aperta, quindi mi rompe ancora di più! :O
Mi date qualche dritta su come spulciare queste app?? non ho mai messo mano al sistema perchè non sono tanto esperto ed ho paura di fare qualche disastro...:-[
-
Quote:
Peter82
Ciao ragazzi, oggi mi sono imbattuto in alcuni problemini che prima non avevo mai riscontrato, quindi vorrei capire quel che cavolo stà succedendo al mio cell.
In pratica oggi mi sono ritrovato il cel con la batteria prosciugata per la seconda volta come se ci fosse qualche app sanguisuga...
Allora ho installato task killer e vedere cosa si poteva recuprare, però mi sono accorto che se faccio un all-kill poco dopo minuti si riempie di nuovo quindi non è che ho risolto.
Vorrei sapere come intervenire e decidere quale app fare partire, perchè ho anche notato che alcune si avviano anche se non l'ho mai aperta, quindi mi rompe ancora di più! :O
Mi date qualche dritta su come spulciare queste app?? non ho mai messo mano al sistema perchè non sono tanto esperto ed ho paura di fare qualche disastro...:-[
se sei con cell stock, elimina il killer, fai il root, installa, ad esempio, root manager e disinstalla Fsecure, app advisor, carhome.
-
Se faccio come mi dici te, nella fase di root non perdo pure i dati sul telefono???
Dovrei fare un backup prima... semai che programma mi suggerisci???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Peter82
Se faccio come mi dici te, nella fase di root non perdo pure i dati sul telefono???
Dovrei fare un backup prima... semai che programma mi suggerisci???
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Non perdi nulla tranquillo ^_^
Ottenere i Permessi di ROOT
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
Ho preso tutto dalle guide del forum tagliando quello che non ti serve ^^
-
Controlla tutte le app che anno acceso ha internet tipo facebook email ecc.. entra nelle impostazioni di ognuna di loro e modifica aggiornamento alle notifiche. Di solito e imposta di default ogni trenta minuti tu metti ogni 12 ore e vedrai che la batteria dura di più .