Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Non perdi nulla tranquillo ^_^
Ottenere i Permessi di ROOT
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice,prima bisogna installare i driver x far riconoscere il Dual,scaricabili a questo >>Link<<,poi basta cliccare sul seguente >>Link<<, scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
Ho preso tutto dalle guide del forum tagliando quello che non ti serve ^^
quotone........... vai tranquillo. superoneclick lo trovi anche qui senza registrarsi http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1312258565
-
Quote:
Originariamente inviato da assoluto
Controlla tutte le app che anno acceso ha internet tipo facebook email ecc.. entra nelle impostazioni di ognuna di loro e modifica aggiornamento alle notifiche. Di solito e imposta di default ogni trenta minuti tu metti ogni 12 ore e vedrai che la batteria dura di più .
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Androidiani App
Avevo pensato anche a quello, ma la preoccupazjone sta che prima durava una giornata e più con lo standby della notte, mentre ora la prosciuga in mezza giornata...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Quote:
Controlla tutte le app che anno acceso ha internet tipo facebook email ecc.. entra nelle impostazioni di ognuna di loro e modifica aggiornamento alle notifiche. Di solito e imposta di default ogni trenta minuti tu metti ogni 12 ore e vedrai che la batteria dura di più .
Androidiani App
Androidiani App
Avevo pensato anche a quello, ma la preoccupazjone sta che prima durava una giornata e più con lo standby della notte, mentre ora la prosciuga in mezza giornata...
Androidiani App
Devi considerare che quelle applicazioni continuano a tentare una connessione anche quando il telefono è in standby di conseguenza fanno lavorare il processore anche se non scaricano nulla. Prova a utilizzare battery monitor widget, un applicazione che serve per controllare il consumo della batteria.
-
Si però la mia considerazione era che lo doveva fare anche prima, non solo 2 giorni a piacimento... asd
Cmq stasera se ho tempo faccio queste piccole modifiche e vedo che succede, per il momento oggi sembra nella normalità. BHAA
-
Ok ragazzi, alla fine non ho messo mano al telefono per 2 semplicissime ragioni:
1- il tel dopo una piccola ripulita da alcuni programmini "cazzata" è tornato a consumare la batteria come prima. :)
2- ho capito che facendo il root vado a invalidare la garanzia (parola grossa, ma sempre reltà in caso di problemi), avendo preso il telefono con l'abbonamento non voglio sfidare la sorte. rotfl
Altra questione sugli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto uscire ginger per l'optimus one, non è che ci può essere la speranza che a breve esca anche per il dual???
-
Quote:
Peter82
Ok ragazzi, alla fine non ho messo mano al telefono per 2 semplicissime ragioni:
1- il tel dopo una piccola ripulita da alcuni programmini "cazzata" è tornato a consumare la batteria come prima. :)
2- ho capito che facendo il root vado a invalidare la garanzia (parola grossa, ma sempre reltà in caso di problemi), avendo preso il telefono con l'abbonamento non voglio sfidare la sorte. rotfl
Altra questione sugli aggiornamenti, ho visto che hanno fatto uscire ginger per l'optimus one, non è che ci può essere la speranza che a breve esca anche per il dual???
su lg, anche se moddato, il cell è in garanzia. forse, qualche problema potrebbe crearlo chi l'ha brandizzato (tim, tre...)
-
Io l'ho preso con il contratto della 3, ma il telefono non mi sembra brandizzato, perchè non compare in nessun menu un logo o scritta H3G.
Se cos' fosse allora un pensierino ce lo faccio per togliere il superfluo, grazie.
-
Quote:
Peter82
Io l'ho preso con il contratto della 3, ma il telefono non mi sembra brandizzato, perchè non compare in nessun menu un logo o scritta H3G.
Se cos' fosse allora un pensierino ce lo faccio per togliere il superfluo, grazie.
se è come dici. non credo ci siano problemi. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
se è come dici. non credo ci siano problemi. ciao
La garanzia cmq la da la L'ho non il brand. Scusate le abbreviazioni ma scrivo dal cell :P
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
La garanzia cmq la da la L'ho non il brand. Scusate le abbreviazioni ma scrivo dal cell :P
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
non è proprio così, quando compri un telefono brandizzato ci sono app, loghi pubblicitari... ed è il motivo per cui, di norma, lo si paga un po' meno. quando poi hai problemi passi sempre attaverso il brand e da questo va in riparazione. quindi il rischio c'è.